Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ludobike
     
    .

    User deleted


    :emobike: Ciao, ho deciso di utilizzare la bici per andare in ufficio, prima di tutto perché non voglio immettere altro inquinamento nell'aria, e poi perché vorrei contribuire, nel mio piccolo, ad accrescere la comunità di ciclisti a Roma, malvista da automobilisti e pedoni e, soprattutto, poco/nulla incentivata dall'amministrazione pubblica. In realtà chi si sposta in bici è un valore per la città e dovrebbe essere premiato...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    ognuno ha le sue motivazioni, l'impostazione del forum è: vado in bici perchè la preferisco.

    Per questo ci impegnamo a promuovere iniziative e proposte che rendano possibile a tutti la libera scelta di
    questo mezzo di trasporto, tutto il resto è ... fuffa <_<

    Comunque raccontaci che bici utilizzi e quali sono i tuoi spostamenti abituali, considera che condividere esperienze
    è lo scopo primario del forum

    benvenut... o ? a ?
    marco
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Ciao Ludobike
    ho spostato il tuo messaggio per la richiesta di informazioni sul percorso casa-lavoro-casa
    nell'apposita sezione, questo è il link specifico: link.

    CITAZIONE
    "Ciao, sono Ludovica, vorrei usare la bici per andare la mattina da Piramide a via Cavour e il pomeriggio da via Cavour a Garbatella, dove lavoro. Il tragitto è abbastanza corto ma è piuttosto trafficato e , ahimè, ho una certa età (51anni). Ci sono siti che consigliano percorsi ai ciclisti? Mi farebbero molto comodo. Per ora posso usare una bici che ho preso da Decathlon (economica, 120 euro, ma spero che regga), poi più in là, cercarne una più adatta."
     
    .
2 replies since 11/6/2015, 16:37   80 views
  Share  
.