Dalla Caffarella al parco di Tormarancia evitando la Colombo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Già che ci sono chiedo: dalla Caffarella come si arriva al parco di Tormarancia evitando la Colombo e vie annesse ?
     
    .
  2. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 17/10/2011, 11:34) 
    CITAZIONE (StefanoM68 @ 17/10/2011, 11:09) 
    Allora, lo riscrivo qui: dalla Caffarella come si arriva al parco di Tormarancia evitando la Colombo e vie annesse ?

    Ho creato una discussione apposita spostando il tuo messaggio se sei d'accordo questo lo cancellerei.

    Approfitto per chiederti la cortesia di indicare il parco di tormarancia su google maps, perchè io personalmente l'ho sempre sentito nominare ma non ho idea di quale sia...

    marco

    Scusa, non mi sto raccapenzzando con tutti questi spostamenti. Comunque sull'opuscolo del Parco Appia Antica c'è una mappa abbastanza grossolana che indica la tenuta di Tormarancia e Farnesiana subito a ovest della Cafferalla, all'altezza delle catacombe. Non sono pratico di quella zona, ma secondo la mappa è un pezzo di terra molto esteso, anche se inferiore alla Caffarella. Il punto informativo è a piazza Lante ma più di questo non so e mi piacerebbe sapere se c'è un passaggio diretto tra i due parchi.
     
    .
  3. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Allora arrangiandomi con Google Maps e confrontando l'opuscolo del Parco Appia Antica, la tenuta di Tormarancia (aperta al pubblico e con visite guidate) dovrebbe essere l'area grigia a sinistra di quella dall'appia antica:

    http://maps.google.it/maps?q=piazza+lante+...+Lazio&t=m&z=14
     
    .
2 replies since 17/10/2011, 09:35   213 views
  Share  
.