Sabato 15 gennaio 2011 appuntamento ai fori imperiali

con Di Traffico Si Muore per ri-misurare le velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Dal blog del Comitato Di Traffico si Muore:
    "A distanza di un anno andremo a verificare, sempre con la laser gun, cosa è cambiato: tutti i ciclisti sono invitati a verificare con noi se la situazione è cambiata
    [...]
    Appuntamento alle 10 del 15 gennaio 2011."
    http://www.ditrafficosimuore.org/2010/12/a...5-gennaio-2011/
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Acciderboli, ho una visita medica alle 9.00 al Torrino... non credo di riuscire a raggiungerli questa volta.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bikediablo @ 13/1/2011, 17:27) 
    "A distanza di un anno andremo a verificare, sempre con la laser gun, cosa è cambiato: tutti i ciclisti sono invitati a verificare con noi se la situazione è cambiata

    Sono andato all'appuntamento e purtroppo poco o nulla è cambiato, c'erano meno automobili rispetto all'anno passato, forse perchè lo scorso anno la misurazione avvenne durante un giorno feriale.
    Ma la velocità è pressoché immutata, la sensazione di pericolo è forte quanto il rimbombo dei pneumatici sul sampietrino.
    Ieri sono comparsi un articolo ed un video sul sito del Corriere della Sera trovate entrambi sul blog del Coordinamento DTSM. articolo, video
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Trascrivo da RomaPedala un messaggio di Paolo Bellino riguardo il prossimo incontro con il nuovo Assessore:

    "l'incontro sarà spostato, molti giovedì alle 11 non possono, abbiamo prposto un ventaglio di altre date, ma soprattutto verso le 19, quando molti di noi finiscono di avere impegni.

    la partecipazione ampia è benvenuta (vorrei fiab, coord roma ciclabile, ciclomobilisti e anche legambiente, con cui parlerò dopodomani, dopo il necessario consenso degli altri attivisti di dtsm), sottolineo l'opportunità di non parlare tutti per non ricreare l'ambiente di un'assemblea popolare. sarà una trattativa che deve produrre risultati. non ne abbiamo alcuna fiducia ma l'obiettivo deve essere quello.

    rtfx "

    Tutti uniti sul ciclodecalogo dunque e vediamo di far applicare almeno le regole del CdS!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 17/1/2011, 10:28) 
    Trascrivo da RomaPedala un messaggio di Paolo Bellino riguardo il prossimo incontro con il nuovo Assessore:
    [...]
    Tutti uniti sul ciclodecalogo dunque e vediamo di far applicare almeno le regole del CdS!

    Ok. ho aperto una discussione apposita continuiamo li.
    questa la chiudo

    marco
     
    .
4 replies since 13/1/2011, 17:27   68 views
  Share  
.