Sapienza-EUR (grotta perfetta), Sapienza-via Nemorense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edoardo Loiudice
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vi volevo chiedere consigli per queste due tratte visto che le ho fatte varie volte con la macchina e non mi sembrano il massimo da fare in bici, quindi magari qualche consiglio per evitare le zone più pericolose non sarebbe niente male :D grazie mille
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Roma - Tintoretto

    Status
    Offline
    Ciao, ma con la parola Sapienza, cosa intendi?
    Michele
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    Credo intenda l'università
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,024

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edoardo Loiudice @ 31/1/2016, 15:51) 
    Come da titolo vi volevo chiedere consigli per queste due tratte visto che le ho fatte varie volte con la macchina e non mi sembrano il massimo da fare in bici, quindi magari qualche consiglio per evitare le zone più pericolose non sarebbe niente male :D grazie mille

    Sapienza - EUR Grotta Perfetta
    La parte meno protetta è quella dalla Sapienza a Porta Metronia, da dove puoi prendere la Ciclabile Colombo e poi quella di via Grotta Perfetta (vedi le mappe).

    Da Sapienza potresti passare il Verano, passaggetto pedonale di Via del Verano tra Piazzale del Verano e Largo Passamonti (link), quindi San Lorenzo e Porta Maggiore, via Carlo Felice, poi Via Magna Grecia, Via Gallia e quindi Porta Metronia da dove prendi le ciclabili di cui sopra.
    (io almeno faccio così quando mi capita)

    Sapienza - Nemorense
    Questo invece è un percorso che non conosco bene, o meglio non ho avuto modo di farlo durante la settimana e quindi non saprei quali strade siano più o meno frequentate di altre.

    Aggiornamento:
    Niet. su questo non mi sento di darti suggerimenti, io personalmente farei viale regina margherita e via tagliamento, oppure corso trieste, ma solo perchè le conosco meglio.

    ciao
    marco

    Edited by bikediablo - 5/2/2016, 13:58
     
    .
3 replies since 31/1/2016, 15:51   326 views
  Share  
.