Inaugurazione ciclabile Laurentina / Sapori

data possibile 19/9/13 ore 12.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spak64
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma, dopo averci a lungo riflettuto, ho deciso che non parteciperò alla inaugurazione della pista ciclabile di via sapori.
    Non mi va di fare da sparring partner e partecipare ad una iniziativa che è diventata o rischia di diventare solamente uno spot e/o propaganda elettorale di persone che sicuramente non usano la bicicletta e, molto probabilmente, neanche il mezzo pubblico per muoversi in città; che sono ben consapevoli delle problematiche e criticità dovute alla creazione di questa opera che, invece di aggiungere spazi alla mobilità sostenibile, magari togliendo le auto perennemente posteggiate in divieto di sosta e dando lo spazio ad un corridoio ciclabile, è andata ad invadere uno dei pochi spazi riservati ai pedoni creando ancora una volta quella conflittualità tra utenze deboli che noi ben conosciamo e siamo costretti a vivere quotidianamente.
    Adesso queste persone cercano di usarci per giustificarsi con la cittadinanza.
    Quindi non parteciperò perchè ho 48 anni, mi sento un uomo adulto e non mi va di prestarmi a buffonate simili; ritengo che l'opera sia stata eseguita male e non è per niente utile ne per la mobilità ne per sponsorizzare la ciclabilità.
    Mi dispiace ragazzi non mi va di salvare la faccia a questi 4 mentecatti .... non ci tengo proprio!!
    Mi sono stufato dei "contentini" ... o le cose si fanno per bene o non si fanno per niente!!

    Altra cosa ... ma dove erano i comitati di quartiere quando è stato presentato il progetto? Non potevano chiedere delle varianti? Ad esempio potevano chiedere di fare la pista al posto delle auto posteggiate in divieto di sosta?!?!??!
    Forse pensavano che tanto non l'avrebbero mai fatta? Forse anche loro posteggiano in divieto di sosta?
     
    .
11 replies since 9/9/2013, 20:31   289 views
  Share  
.