Mappa del piano quadro (su googlemaps)

by Ciclonauti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    mappa su google

    Per evitare confusione la mappa è stata realizzata dall'utente google Ciclonauta (immagino uno dei Ciclonauti, forse il Losko) e linkata da Coordinamento Roma Ciclabile su FB.

    Edited by bikediablo - 4/11/2010, 14:49
     
    .
  2. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 4/11/2010, 11:58) 

    Bella ma contiene molti svarioni .... la Laurentina è tutta sbagliata... e poi il famoso corridoio Colombo come ho fatto notare a Contadini a Giugno dalle mappe sembrava continuare dritto dall'incrocio della LAurentina fino all'obelisco in relatà quel tratto non è proprio previsto e non lo faranno mai... (peccato perchè mi eviterebbe il salitone di TreFontane :blink: )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 4/11/2010, 12:13) 
    CITAZIONE (bikediablo @ 4/11/2010, 11:58) 

    Bella ma contiene molti svarioni .... la Laurentina è tutta sbagliata... e poi il famoso corridoio Colombo come ho fatto notare a Contadini a Giugno dalle mappe sembrava continuare dritto dall'incrocio della LAurentina fino all'obelisco in relatà quel tratto non è proprio previsto e non lo faranno mai... (peccato perchè mi eviterebbe il salitone di TreFontane :blink: )

    E' linkato su FB dal Coordinamento Roma Ciclabile cercali e segnala le incongruenze, anche se mi viene il dubbio che il lavoro sia frutto del Losko che ci legge anche qui...

    Approposito ho fatto un paio di interventi sulla bacheca, perchè qui come al solito c'e' confusione di ruoli,
    il coordinamento tentenna fra il ruolo di guida e quello di cane sciolto.
    Ossia se partecipi ai tavoli e pretendi di rappresentare qualcosa o qualcuno non puoi fare i volantini da mettere sotto ai tergicristalli o i poster di santa graziella.
    sarò pignolo io ma mi pare che risultati concresti nisba...
     
    .
  4. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 4/11/2010, 11:58) 

    GRANDE!

    Vedo la necessità di monitorare i lavori per assicurarsi che non vengano fatte pecionate irrimediabili.

    1) Come attraversare la ferrovia
    Il Corridoio Ostiense parte dal Torrino e arriva al porto di Ostia (riga verde).
    Per arrivare dal Torrino all'Ostiense c'è bisogno di attraversare la ferrovia Roma-Ostia. Attualmente l'unico passaggio è alla stazione di Tor di Valle.
    Il passaggio attualmente pedonale. si tratta di un budello largo sì e no un metro al quale si accede tramite una scaletta da ambo i lati. Eccovi una visione dall'altro lato.
    Dove la faranno passare?

    2) Corridoio Colombo
    Qui il problema sono gli attuali ciclisti che percorrono questa strada: tutti in BDC.
    Se non vogliamo che si schierino contro la realizzazione di questa pista bisogna che la si costruisca in modo che sia fruibile per loro. In altre parole deve essere il più possibile dritta, larga, liscia e non ciclopedonale.
    Gli attuali (pochi) tratti già costruiti lungo questa direttrice vengono regolarmente evitati da tutti tranne il sottoscritto (che non deve correre, ma andare allo stabilimento balneare). :B):
    Inoltre questo corridoio passa anche per l'obelisco dell'EUR. :ph34r:
    Sono curioso di vedere da dove passano e come.
     
    .
3 replies since 4/11/2010, 11:58   225 views
  Share  
.