Applicazione per Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, come si legge nel titolo sto cercando un applicazione per il telefono che mi da la possibilità di vedere quanto carburante risparmio andando in bici. Attualmente sto usando Naviki, ma non funziona un granchè, tant'è che non segna niente. Mica avete quale app da conigliarmi?
    Confido in voi grazie!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Himan85 @ 11/12/2015, 14:43) 
    Ciao ragazzi, come si legge nel titolo sto cercando un applicazione per il telefono che mi da la possibilità di vedere quanto carburante risparmio andando in bici. Attualmente sto usando Naviki, ma non funziona un granchè, tant'è che non segna niente. Mica avete quale app da conigliarmi?
    Confido in voi grazie!!!

    Non so se esista un'app del genere, immagino ti serva per calcolare l'ammortamento della bici.

    Se capisco quello che ti interessa dovrebbe fornirti un percorso paragonabile in auto a quello che tu fai in bici,
    a meno che tu non segua lo stesso percorso nel qual caso immagino sarebbe immediato il calcolo.

    Mi chiedo fino a che punto sia affidabile e preciso un prodotto che deve darti una simulazione a posteriori o in contemporanea dei costi in base al traffico, condizioni meteo ecc.

    marco
     
    .
  3. Rument@
     
    .

    User deleted


    Fai prima a fare una stima tu.

    Sai quanto percorri in bici (se non lo sai fai una stima con google map o google earth).

    Se hai un computer di bordo in macchina, ti estrapoli il consumo al km ed il gioco è fatto.
     
    .
2 replies since 11/12/2015, 14:43   151 views
  Share  
.