Eccomi

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato una bici elettrica e spero possiate darmi tanti consigli!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    279

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto, innanzitutto.
    Credo anche che di consigli ne possa dare anche tu stesso, le bici elettrica è un tarlo che molti hanno, sicuramente io sono tra quelli.
    Dicci qualcosina di più, bici che hai, tragitto, etc.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    49

    Status
    Offline
    Ho una Haibike Xduro Urban con motore bosch performance. Che dire, fino ad ora sono veramente molto cotento dell' acqusto, la bici va a sostituire la macchina per andare a lavoro. Sono 7 km da casa a lavoro, per 4 volte al giorno più varie consegne in zona, in media faccio circa 35 km. Prima di fare l'acquisto andavo a lavoro con una normalissima bici ibrida, il problema mio principale è che nonostante fossero pochi km arrivavo a lavoro sudatissimo, per non parlare di quando andavo contro vento. Ora la velocità media della haibike con 760 km è di 24km\h contro le 18km\h della muscolare dopo 2400 km. Dipende molto dall' uso che ne fai della bici, molto consigliano, per lo meno per l'uso che ne faccio io senza molte salite di acquistare una bici con motore hub che si trova al mozzo della ruota, cosa che a me non piace affatto, per questo motivo e anche per il paso ho preferito il motore bosch. Ha dimenticavo, ho una batteria di 400wh e la utilizzo sempre con l' assistenza su "tuor" che sarebbe 2 su 4 livelli e in media riesco a farci 75 km. Se hai altre domande fai pure ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Himan85 @ 11/12/2015, 21:54) 
    Ho una Haibike Xduro Urban con motore bosch performance. Che dire, fino ad ora sono veramente molto cotento dell' acqusto, la bici va a sostituire la macchina per andare a lavoro. Sono 7 km da casa a lavoro, per 4 volte al giorno più varie consegne in zona, in media faccio circa 35 km. [...]

    Benenuto !

    marco
     
    .
3 replies since 11/12/2015, 14:40   124 views
  Share  
.