Quanti siamo adesso?

Nuovi commuters in giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lapsus
     
    .

    User deleted


    Questa settimana appena passata non ho potuto fare a meno di notare un discreto numero di ciclisti urbani nelle zone periferiche che frequento. Tiburtina, colli Aniene, TorTre Teste, Alessandrino, Togliatti, Tuscolana. Ciclisti tra i 30 e 50 anni, uomini e donne, attrezzati per andare a lavoro o per commissioni, commuters insomma. Giovedì ne ho contati 12, e quasi tutti su quello che sarebbe dovuto essere il percorso del GRAB. Forse il bel tempo ha incoraggiato qualcuno, ma dall'abbigliamento di molti mi è sembrato di notare una certa organizzazione quotidiana. Lo segnalo perché mi sembra interessante.
     
    .
  2. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Ieri anch'io mi sono stupito di quanta gente in bici c'era ... ad ogni semaforo almeno due se non tre ciclisti ... uno sproposito pensando che si fa di tutto per ostacolarli ... l'unica cosa che ho notato è che tutti avevano zainetti fichi, bici non da supermercato e così via, ma l'illuminazione era quasi per tutti pessima.
    Nessuno montava un faro a led vero sul davanti e sul posteriore delle lucette rosse assolutamente ridicole ...
    Che cavolo ci vuole, dico io, ormai costano niente!
     
    .
  3. edom53
     
    .

    User deleted


    comunque qualche anno fa ero solo, ora e con piacere , vedo che siamo sempre di più, peccato che per molti la bici coincide solo con la bella stagione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edom53 @ 15/11/2015, 18:51) 
    comunque qualche anno fa ero solo, ora e con piacere , vedo che siamo sempre di più, peccato che per molti la bici coincide solo con la bella stagione

    Ho già letto la tua presentazione ? <_<

    marco
     
    .
  5. edom53
     
    .

    User deleted


    forse quando mi iscrissi ,sinceramente non ricordo se serve non ho problemi a riprovarci
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (edom53 @ 16/11/2015, 17:09) 
    forse quando mi iscrissi ,sinceramente non ricordo se serve non ho problemi a riprovarci

    te ne sarei grato sia come admin che come utente così ogni volta non c'è bisogno di chiedere che percorsi fai...

    curiosità di admin, ma per caso hai cambiato nome all'utente ?

    marco
     
    .
  7. Rument@
     
    .

    User deleted


    anche dalla mia percezione i ciclisti aumentano, pian piano. Questa mattina ho rifatto una conta e ne ho incrociati 15 in 11 km. Mi è capitato anche di incrociarne una sessantina fra andate e ritorno. 60 è una cifra che 3 anni fa mi sarebbe sembrata fantascientifica.
     
    .
6 replies since 7/11/2015, 12:45   192 views
  Share  
.