ATTENZIONE! rischio forature su ciclabile a Tre Fontane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,025

    Status
    Anonymous
    Ieri sera per l'ennesima volta quegli incompetenti che manutengono marciapiedi (e verde pubblico?) hanno eliminato le piante infestanti e spargendole con le loro micidiali spine sulla pista ciclabile a Via di Tre Fontane. Io ho forato entrambe le camere d'aria in modo irreparabile (decine di fori) e sono rimasto a piedi avendone solo una di scorta, il kit di riparazione mastice+toppe era inservibile.
    Costo totale 2 camere d'aria (2,90 ciascuna) + 2 km a piedi per arrivare a MetroB EurMagliana + 2 ore di attesa per poter accedere ai treni alle 20:00 + doppio biglietto per me e bici (1,50 l'uno) [quest'ultimo costo non l'ho sostenuto perchè sono abbonato al metrebus] tutto per colpa di gente incompetente. (segue Ciclabili a Roma: LINK)

    Occhio che le spine ci sono ancora e rimarranno probabilmente per diversi giorni, a meno che i temporali previsti non le spostino in strada.

    DSC_0022
     
    .
  2. guernica_70
     
    .

    User deleted


    Allora sono tristemente in buona compagnia: anche io ho "bibucato" lunedì (la prima foratura poco prima degli archi della Colombo, la seconda praticamente a Piazza del Popolo) a causa delle varie schifezze trovate per strada e sulla ciclabile.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Roma - Tintoretto

    Status
    Offline
    grazie!
    Michele
     
    .
  4. biciolella1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    grazie, ieri ci sono passata ed era quasi pulito ma alcune spine secche si vedevano ancora
     
    .
  5. cigolo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri sera hanno continuato con la 'pulizia' delle piante infestanti sempre su via tre fontane, proprio davanti alla ruota del Luna-Park.
    Questa mattina quando sono passato mi sono dovuto fermare subito per togliere le spine (bucaruote come le chiamo io). Solo la ruota davanti ne aveva conficcate una decina... Per fortuna non ho bucato.
    Fate attenzione.
     
    .
  6. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Questo che scriverò mi porterà sicuramente sfiga, ma io non buco da due anni e mezzo passando sulla disastrata ciclabile del tevere con vetri rotti e dalla laurentina ogni giorno ... mi ero rotto di rimanere a piedi e così ho svuotato il salvadanaio e mi sono comprato le schwalbe marathon plus a 25 euro l'una con la striscia in kevlar più alta che ci sia ... copertoni rigidissimi al limite del marmo, ma almeno viaggio sereno ...
     
    .
5 replies since 13/10/2015, 10:41   230 views
  Share  
.