Tubolari help!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mdiom
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!

    Sono ciclista da un anno, vado a lavoro in bici e col passare del tempo mi sono appassionato a questo sport.

    Ho due bici: una MB (primo acquisto) ed una bici da corsa acquistata successivamente dopo i consigli di persone più esperte di me.

    PROBLEMA: sono tre giorni di fila che buco, sempre la stessa ruota!! (parliamo di bici da corsa)

    Praticamente esco in bici, faccio una decina di km e poi buco, cambio camera d'aria e riinizia la storia.

    DOMANDA 1:quale può essere la causa???

    DOMANDA 2: le tubolari possono risolvere il mio problema?
    voi me le consigliereste?

    Grazie
    MAtteo
     
    .
  2. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io i primi tempi bucavo a più non posso (conta che la ciclabile del tevere ad esempio è cosparsa di vetri di bottiglie di birra) ... poi ho comprato gli schwalbe marathon plus (ci sono chiaramente anche di altre marche) e corna facendo sono due anni che non buco più ... naturalmente lo strato in kevlar antipuntura li rende un po' rigidi (oltre a costare un po'), ma chissene ...
    fra
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    231
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella soluzione... io finora ho continuato a viaggiare sulle ruote tassellate da MTB, ma è una fatica, anche se oltre a proteggermi dalle forature mi consentono anche di salire e scendere dai marciapiedi agevolmente. ci faccio un pensierino
     
    .
2 replies since 7/7/2015, 08:27   333 views
  Share  
.