Un pò di pubblicità - antifurto

(hanno tentato di rubarmi la bici elettrica... l'unica cosa che non sono riusciti a forzare: il mio Axa Defender)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri su via baldo degli ubaldi hanno tentato di rubarmi la bici elettrica, ma gli zozzoni non ci sono riusciti ... lo sapete l'unica cosa che non sono riusciti a forzare: il mio axa defender!! mitico!!
    Per cui dopo aver tagliato agevolemente la catena hanno cercato di sollevarla, ma i suoi bei 25 chili (grande cancello!) non gli hanno permesso di portarsela via ...
    ciao
    fra
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    la catena che hanno tagliato che modello era?
     
    .
  3. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Una Abus Centuro 860 da 35 euro ... valeva poco e si è visto ....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fvidoli @ 24/6/2015, 08:31) 
    Ciao a tutti, ieri su via baldo degli ubaldi hanno tentato di rubarmi la bici elettrica, ma gli zozzoni non ci sono riusciti ... lo sapete l'unica cosa che non sono riusciti a forzare: il mio axa defender!! mitico!!
    Per cui dopo aver tagliato agevolemente la catena hanno cercato di sollevarla, ma i suoi bei 25 chili (grande cancello!) non gli hanno permesso di portarsela via ...
    ciao
    fra

    Ho corretto il titolo in modo da rendere meglio la tua vicissitudine e la buona riuscita dell'antifurto.

    L'Axa defender è questo ?
    (link)

    marco
     
    .
  5. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Si è quello ... lo consiglio a tutti anche perchè è molto comodo per le soste brevi ...
     
    .
4 replies since 24/6/2015, 07:31   144 views
  Share  
.