Bike 2 work nelle Langhe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geronimus
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Mi presento... Andrea, 27 anni, fermo sostenitore delle due ruote sia senza che con un motore per la mobilità individuale. Da un mese e mezzo son riuscito a cambiare lavoro ed avvicinarmi a 5km da casa, rispetto ai precedenti 37. Ora vado a lavorare in Vespa, ma ho già fatto qualche test con una bici da trekking imprestata con buoni risultati (in termini di tempo e sudore).
    A breve lascerò due righe in merito alla ricerca di una nuova bici da usare per queste colline e lasciare così la Vespa a casa...
    Un saluto a tutti!
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Ciao Andrea e benvenuto, fai bene a provare con la bici ogni tanto, si inizia così e poi trovati itinerari, orari e modi giusti per te vedrai che non ne farai più a meno!
    Buon bike to work :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geronimus @ 23/5/2015, 20:27) 
    son riuscito a cambiare lavoro ed avvicinarmi a 5km da casa, rispetto ai precedenti 37

    Ciao Andrea,
    una bella svolta direi, a parte i consumi l'impegno nella guida sarà sicuramente meno stressante.

    La strada che farai è illuminata ?

    Pensa anche a questo nella stima dei "costi" perchè su 5 km più o meno puoi usare qualunque bici,
    ma devi investire qualcosa sull'impianto di illuminazione sia per farti vedere che per vedere la strada
    se questa non è sufficientemente illuminata.

    benvenuto!
    Marco
    :diablo:
     
    .
  4. geronimus
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco. Purtroppo in questa zona, appena si esce dal paese, le strade sono terribilmente buie (infatti ho già ucciso un daino ed evitato altri 5 animali tra caprioli e cinghiali).
    Effettivamente, al cambio dell'ora, dovrò fare un serio pensiero a questo aspetto.
    In ogni caso, durante questa ultima settimana sono riuscito a fare 4 giorni su 5 in bici (per un totale di 80 km): a quanto pare ho ancora una buona dose di fiato, mentre le gambe pian piano torneranno.
    Nel frattempo forse ho trovato la mia nuova bici (che ha il mozzo dinamo, visto che siamo in tema!).
     
    .
3 replies since 23/5/2015, 19:27   67 views
  Share  
.