Manutenzione piste ciclabili Roma

(Post dedicato alle segnalazioni inviate alla e-mail del servizio manutenzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 12/5/2015, 14:47) 
    Segnalazione Via Lemonia 12/05/2015:
    "Si segnala il completo scolorimento delle strisce relative all'attraversamento ciclabile che connette la pista ciclabile su Via Lemonia con Piazza Aruleno Celio Sabino. Durante i lavori di rifacimento di Via Lemonia (2007 circa) fu realizzato un attraversamento ciclabile con tanto di separatore, che ora in assenza di segnaletica orizzontale è utilizzato come parcheggio.
    Inoltre è scomparso il palo (segnaletica verticale) di inizio pista sempre di Via Lemonia antistante il piazzale della Chiesa di San Policarpo, presente almeno fino al 2011. Il vecchio segnale comunque credo fosse sbagliato infatti segnalava una pista non promiscua, dove i pedoni dovevano passare a sinistra della pista, mentre invece nella realtà lo spazio per i pedoni è a destra.
    Si segnala che i tombini presenti proprio sulla pista sono completamente otturati.
    Da circa un anno i secchioni AMA sono finiti sul marciapiede, a pochi centimetri dalla pista. Pista che viene invasa dall'immondizia, quando per alcuni giorni non viene raccolta la spazzatura o quando per feste varie gli utenti del parco crescono di numero e non trovano spazio sufficiente nei secchioni.
    "
    Il tutto corredato da foto storiche effettuate dallo strumento StreetView di google che immortala lo storico con i vari passaggi della macchinina... ;-)

    :applauso: :applauso: :applauso:
    Risposta ufficiale arrivata!!!!

    "Gentile Sig. ****,
    nello scusarci del ritardo della risposta alla sua mail, le comunichiamo che gli uffici preposti hanno effettuato un sopralluogo su quanto da lei segnalato e l’intervento sarà inserito nel programma dei lavori da eseguire nei prossimi mesi, compatibilmente con le risorse economiche a nostra disposizione.
    Cordialmente
    P*** A*** R***
    Staff Assessorato

    Assessorato ai Lavori Pubblici, Infrastrutture,
    Manutenzione Urbana, Protezione Civile
    e Progetti Speciali di Roma Capitale

    Via Luigi Petroselli, 45
    00186 Roma

    Tel. 06.***** - Fax. 06.6781303
    [email protected]
    "
     
    .
11 replies since 9/5/2015, 08:34   276 views
  Share  
.