Manutenzione piste ciclabili Roma

(Post dedicato alle segnalazioni inviate alla e-mail del servizio manutenzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spak64 @ 13/5/2015, 09:35) 
    non capisco -_-
    Invece di mettere del personale dietro una casella e-mail a leggersi le lamentele dei cittadini, che poi fra l'altro sono sempre le stesse e ben conosciute da tutti, lo stesso personale non potrebbe essere messo a controllo delle poche ciclabili di roma?
    [...]
    p.s. ieri sono andato a fare un giretto sulla ciclabile di Tor Di Valle ... lo stato è comatoso con le piante che invadono la pista .... perchè dovrei segnalare il fatto visto che si sa che in questo periodo le piante crescono e andrebbero potate? Possibile che non si riesce a fare una programmazione degli interventi ma si va avanti a "vista"?!??!?!
    p.s.1 In più lo stato dell'asfalto, la prima parte quella non rifatta, è in condizioni pietose con spaccature e avvallamenti vari!!!

    Marco, discorso già affrontato, lasciamo perdere le ronde che non c'entrano.

    Io (come te) vengo al lavoro tutti i giorni passando per alcune ciclabili e la domenica mi trovo a girare comunque per le altre, non ci vado apposta (se non nei rari casi in cui voglio conoscere quelle che non ho ancora visto) quindi è normale che quello che noto io lo riversi a chi DEVE intervenire, ne va del mio vivere quotidiano.

    Io e altri abbiamo intenzione di provarci ancora, inviare una e-mail ad un indirizzo dedicato non è molto più oneroso (per me) di tenere in piedi un blog come faccio da anni cercando poi di menare fendenti a destra ed a manca per farmi dar retta.

    Andiamo a vedere anche questo bluff... se non è tale tanto meglio, se lo fosse beh "i futuri candidati bravi amministratori" avranno ulteriori frecce al loro arco per sconfessare i predecessori.

    marco
     
    .
11 replies since 9/5/2015, 08:34   276 views
  Share  
.