Manutenzione piste ciclabili Roma

(Post dedicato alle segnalazioni inviate alla e-mail del servizio manutenzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spak64
     
    .

    User deleted


    non capisco -_-

    Invece di mettere del personale dietro una casella e-mail a leggersi le lamentele dei cittadini, che poi fra l'altro sono sempre le stesse e ben conosciute da tutti, lo stesso personale non potrebbe essere messo a controllo delle poche ciclabili di roma?
    Mi sanno tanto di strumenti di "propaganda" .... un pò come le "ronde" leghiste!!

    Non riesco a capire perchè il cittadino deve fare da "segugio" e deve perdere il suo tempo, dopo che paga le tasse più alte di tutta europa, per avere dei servizi più scalcinati e inesistenti d'europa?

    Come le posso vedere io le cose che non vanno le vedono anche i vari corpi statali e comunali che girano per la città (polizia, carabinieri, vigili, addetti ama ecc ecc) che potrebbero segnalare l'anomalia all'ufficio competente in modo che possa intervenire tempestivamente.

    Il dovere del cittadino, o chiamiamolo anche senso civico, è, secondo me, cercare di rispettare le strutture, non sporcare e rispettare le regole che ci siamo dati.
    Se poi mi devo sostituire alle istituzioni allora VOGLIO uno sconto sulle tasse che pago, visto che a fronte di queste non ho il servizio che mi spetta :angry:

    p.s. ieri sono andato a fare un giretto sulla ciclabile di Tor Di Valle ... lo stato è comatoso con le piante che invadono la pista .... perchè dovrei segnalare il fatto visto che si sa che in questo periodo le piante crescono e andrebbero potate? Possibile che non si riesce a fare una programmazione degli interventi ma si va avanti a "vista"?!??!?!
    p.s.1 In più lo stato dell'asfalto, la prima parte quella non rifatta, è in condizioni pietose con spaccature e avvallamenti vari!!!
     
    .
11 replies since 9/5/2015, 08:34   276 views
  Share  
.