Qualche esperto di percorsi Casetta Mattei - Centro storico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzo.m
     
    .

    User deleted


    Per favore c'è qualcuno più esperto che conosce strade alternative per attenuare i tapponi dolomitici della portuense o di via silvestri?
    Niente sterrati (il taglio per villa pamphili quindi è escluso)
    Tenchiù :)
     
    .
  2. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho abitato a via del trullo più di un anno arrivando fino a san giovanni ogni giorno.
    purtroppo ci sono poche storie li sei un po' più in alto del centro e ti tocca salire la sera quando torni a casa; consolati .. all'andata sarà quasi tutta discesa!
    ti linko il percorso (un po' contorto) che farei per minimizzare la pendenza
    :D
     
    .
  3. enzo.m
     
    .

    User deleted


    oddio, pure all'andata sto in salita: o faccio via silvestri o la portuense... :/
    grazie per il percorso, lo provo subito :)
     
    .
  4. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    Come è andata? mi hai maledetto?
     
    .
  5. enzo.m1
     
    .

    User deleted


    No, nessuna maledizione :) Più o meno è la strada che avevo già individuato, buona all'andata. Se devo scendere verso Trastevere taglio per l'Aurelia antica. Via silvestri e il salitone dell portuense me so rassegnato, me li faccio a piedi fino a quando l'anima di Pantani non prenderà possesso del mio corpo. Grazie per i consigli!
     
    .
  6. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    Si, io a un certo punto mi sono rassegnato all'evidenza: la via più comoda, per quanto in salita, è la portuense.
    buone pedalate ed occhi aperti sull'aurelia antica!
     
    .
5 replies since 22/8/2014, 13:44   94 views
  Share  
.