Alberone-San Lorenzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ugrillo
     
    .

    User deleted


    Ciao, inserisco il mio percorso quotidiano casa-lavoro :-)
    Al momento abito all'Alberone e lavoro a Piazzale Aldo Moro.

    La mia strada preferita prevede: via Baccarini - via Aqui - via Etruria - via Susa e via Tortona - un pezzettino di Appia - uno spicchio di Re di Roma (il più limitato possibile!) - via Aosta - via Monza - via Nola - piazza di Santa Croce in G. - via di Santa Croce in G. - viale Manzoni - via Giolitti - via di Santa Bibiana - via Tiburtina - via dei Luceri - piazzale Aldo Moro.
    Tempo di percorrenza: 15 minuti se trovo tutti i semafori rossi ;-)

    Invece: si accettano suggerimenti per un itinerario che escluda la Casilina da viale Filarete a piazzale Aldo Moro!
    Devo studiare bene il da farsi, su carta sembra che sia conveniente passare per via del Pigneto, via L'Aquila e Porta Maggiore..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ugrillo @ 6/5/2014, 11:28) 
    Invece: si accettano suggerimenti per un itinerario che escluda la Casilina da viale Filarete a piazzale Aldo Moro!
    Devo studiare bene il da farsi, su carta sembra che sia conveniente passare per via del Pigneto, via L'Aquila e Porta Maggiore..

    da via filarete potresti fare la casilina solo fino (un po' prima) all'incrocio con via di villa serventi, attraversi e
    sul lato opposto passi per il sottopasso ferroviario, quindi via casilina vecchia che ti porta fino a ponte casilino.
    in linea di massima (occhio) il percorso è questo al link: https://goo.gl/maps/oZkQL

    (magari poi sposto questo itinerario in una ulteriore discussione)

    ciao
    marco
     
    .
  3. ugrillo
     
    .

    User deleted


    grazie, farò presto qualche prova per vedere com'è la situazione nei miei orari tipo ;-)
     
    .
2 replies since 6/5/2014, 10:28   47 views
  Share  
.