Casalotti - Corso d'Italia

Suggerimenti cercansi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro_78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte e a tutti.

    In alcuni giorni della settimana uso la bici per il tragitto casa-ufficio-casa.

    Ve lo indico qui sotto, chiedendovi suggerimenti per perfezionarlo ^_^

    Via di Boccea
    Piazza Irnerio
    Via Baldo degli Ubaldi
    Via Angelo Emo
    Via Candia
    Viale Giulio Cesare
    Ponte Nenni
    Via Pisanelli
    Via Mancini
    Via Gianturco
    Piazzale Flaminio
    Preferenziale di Villa Borghese fino a Porta Pinciana
    Corso d'Italia

    Per il ritorno

    Corso d'Italia
    Villa Borghese
    Piazzale flaminio
    Via Gianturco
    Via Azuni
    Ponte Matteotti
    Viale delle milizie
    Via Andrea Doria
    lo zig-zag per prendere
    Via Angelo Emo
    Via Baldo degli Ubaldi
    Piazza Irnerio
    Via di Boccea
    Via Pier delle Vigne
    Circonvallazione Cornelia
    Via di Boccea
    Circonvallazione Cornelia

    Grazie!
     
    .
  2. lapsus
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandro,
    Intanto benvenuto, ho letto la tua presentazione e ti rispondo qui per tutto.
    L'anno scorso ho fatto da settembre a giugno il tratto da Battistini a Casalotti. Belle salite e belle discese. Non ti saprei consigliare percorsi alternativi, anch'io li ho cercati, ma senza successo, almeno non per via Boccea.
    Se non altro è un ottimo allenamento giornaliero e con un pò di organizzazione sepoffà, come per altro stai già dimostrando.
    E allora Buon B2W :woot:
    lp
     
    .
  3. Alessandro_78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lapsus @ 13/4/2014, 00:06) 
    Ciao Alessandro,
    Intanto benvenuto, ho letto la tua presentazione e ti rispondo qui per tutto.
    L'anno scorso ho fatto da settembre a giugno il tratto da Battistini a Casalotti. Belle salite e belle discese. Non ti saprei consigliare percorsi alternativi, anch'io li ho cercati, ma senza successo, almeno non per via Boccea.
    Se non altro è un ottimo allenamento giornaliero e con un pò di organizzazione sepoffà, come per altro stai già dimostrando.
    E allora Buon B2W :woot:
    lp

    Eccomi, @lapsus con grande ritardo rispondo! Grazie ^_^

    Sì, in effetti in mancanza di tempo per fare qualcosa di più impegnativo, è comunque un buon allenamento! Oggi, purtroppo, non ho potuto venire in ufficio in bici e quindi partecipare al B2W day...pazienza.

    A proposito del percorso, alternative a via di Boccea in effetti non ce ne sono...a meno di non passare dal Quartaccio ma le strade sono davvero disastrate

    Piuttosto pensavo a qualche variante relativa alle zone centrali...vediamo, mi dedico a studiare qualche alternativa un po' più "verde"!
     
    .
2 replies since 4/4/2014, 14:52   90 views
  Share  
.