Terme di caracalla- Viale Oceano Pacifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scattofisso
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    vorrei sapere se c'è un percorso abbastanza sicuro che mi consenta di raggiungere Viale dell'Oceano Pacifico a partire dalle Terme di Caracalla.
    Grazie 1000
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Più facile di così si muore: la ciclabile colombo!
    La prendi dal lato dell'ingresso di Parco S.Sebastiano, la fai tutta fino all'incrocio con la Laurentina, da lì segui la ciclabile Laurentina fino a dove termina su Via delle Tre Fontane. Porsegui a questo punto su strada: Viale Egeo, incroci Viaòe dell'Oceano Pacifico ed è fatta. Dipende poi solo da te se magari arrivato all'EUR vuoi tagliare invece per il laghetto, a seconda di che punto devi arrivare :D
     
    .
  3. scattofisso
     
    .

    User deleted


    Grazie! Devo praticamente raggiungere il centro commerciale euroma 2 x fare uno stage....quindi dovrò percorrerla per un bel pò di tempo!
    Forse il primo percorso è il più adatto :B): ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    279

    Status
    Offline
    Praticamente quanto? (Dove lo fai la stage?) ;)
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scattofisso @ 13/2/2014, 17:40) 
    Grazie! Devo praticamente raggiungere il centro commerciale euroma 2 x fare uno stage....quindi dovrò percorrerla per un bel pò di tempo!
    Forse il primo percorso è il più adatto :B): ;)

    Ah se devi arrivare a Euroma2 allora forse ti conviene tagliare dentro l'EUR una volta arrivato a Tre Fontane, se segui Val Fiorita-Viale Egeo allunghi.
    E a questo punto hai anche la possibilità di partecipare ai ciclopranzi del mercoledì ^_^
     
    .
  6. scattofisso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ped_ale @ 13/2/2014, 19:03) 
    Praticamente quanto? (Dove lo fai la stage?) ;)

    un mese, presso il centro estetico ;)

    CITAZIONE (Mamaa @ 14/2/2014, 09:32) 
    CITAZIONE (scattofisso @ 13/2/2014, 17:40) 
    Grazie! Devo praticamente raggiungere il centro commerciale euroma 2 x fare uno stage....quindi dovrò percorrerla per un bel pò di tempo!
    Forse il primo percorso è il più adatto :B): ;)

    Ah se devi arrivare a Euroma2 allora forse ti conviene tagliare dentro l'EUR una volta arrivato a Tre Fontane, se segui Val Fiorita-Viale Egeo allunghi.
    E a questo punto hai anche la possibilità di partecipare ai ciclopranzi del mercoledì ^_^

    sì, probabilmente allungo un pò però il percorso è ottimo! :)

    non ho mai partecipato ad un ciclopranzo....ma organizzate anche altri raduni? tipo nel week-end? ;)
    mi piacerebbe partecipare ogni tanto!
     
    .
  7. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scattofisso @ 16/2/2014, 14:45) 
    non ho mai partecipato ad un ciclopranzo....ma organizzate anche altri raduni? tipo nel week-end? ;)
    mi piacerebbe partecipare ogni tanto!

    il ciclopranzo è per fare insieme la pausa dal lavoro e mangiare insieme qualcosa ed intanto parlare di mobilità ciclabile e non.

    Per gli appuntamenti ludici e nel week-end puoi guardare http://cicloappuntamenti.forumfree.it/ è il forum "cugino" ed è sulla stesa piattaforma quindi non necessità altre registrazioni!!

    ciao
     
    .
  8. scattofisso
     
    .

    User deleted


    grazie 1000! ;)
     
    .
7 replies since 13/2/2014, 15:45   97 views
  Share  
.