Bike to Work Day 2014: giovedì 8 maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    I "colleghi" della San Francisco Bay Area hanno già iniziato a preparare l'edizione n° 20 (!!) del loro Bike to Work Day, per noi sarebbe la quinta edizione, numero interessante, che è prevista per giovedì 8 maggio 2014, in concomitanza come di consueto con loro.

    Cosa ci possiamo inventare per cercare di promuoverlo ed aiutare chi volesse provare a fare questa esperienza per la prima volta e ripeterla in futuro ?

    :lavoro:
    marco
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Bike2Work Day 2014

    Save the date...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    up!

    idee nuove per la promozione ?

    Marco/Spak64 suggeriva di riprovare con le mini guide su unico foglio,
    pieghevoli, qui c'è quella fatta da me PDF (da aggiornare ?), c'era anche e soprattutto quella di Slotty ma non la trovo.

    marco
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Sto pensando a nuovi foto-annunci come lo scorso anno e poi ho ancora in sospeso quel video da fare...
    Occorrono volontari :D
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    In previsione del Bike2Work Day del prossimo 8 maggio vorrei creare con le nostre foto un collage come quello qui sotto, intitolato "il Bike2Work siamo noi".
    Vi va di aiutarmi postando qui di seguito una vostra foto accanto alla vostra bici? Non siate timidi!! ^_^
    B2W siamo noi
     
    .
  6. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 16/3/2014, 20:07) 
    In previsione del Bike2Work Day del prossimo 8 maggio vorrei creare con le nostre foto un collage come quello qui sotto, intitolato "il Bike2Work siamo noi".
    Vi va di aiutarmi postando qui di seguito una vostra foto accanto alla vostra bici? Non siate timidi!! ^_^
    (IMG:https://image.forumfree.it/4/8/3/3/5/7/5/1394996806.jpg)

    bella idea!!

    se ci vediamo al ciclopranzo mercoledì ci possiamo fotografare!!

    Mamaa porta la macchina fotografica e io porto bicicletta e ciclista :lol:

    che ne dite?


    CITAZIONE (bikediablo @ 13/3/2014, 12:21) 
    Marco/Spak64 suggeriva di riprovare con le mini guide su unico foglio,
    pieghevoli, qui c'è quella fatta da me PDF (da aggiornare ?), c'era anche e soprattutto quella di Slotty ma non la trovo.

    marco

    https://ciclomobilisti.forumfree.it/?t=60061130&st=15 eccola!!

    cmq ce l'ho salvata anche sul computer .... ve la posso mandare via mail !
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    B2W Day 2014 - traffico

    L'evento su Facebook, iscrivetevi e diffondete :B):
    www.facebook.com/events/231208140406770/

    Edited by Mamaa - 2/4/2014, 21:49
     
    .
  8. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Bike vs Car

    Sorriso
     
    .
  9. Spak64
     
    .

    User deleted


    Mini Guida B2W (estratto da Guida B2W a cura di Mamaa)

    https://docs.google.com/file/d/0B-64WoahR-...Ug5WjBfb0E/edit

    Si può stampare in opzione opuscolo fronte retro utilizzando un solo foglio!!
     
    .
  10. Mamaa
     
    .

    User deleted


    www.endomondo.com/challenges/15241380
    per i super tecnologici ;)
    ma anche per gli imbranati come me :P
     
    .
  11. Mamaa
     
    .

    User deleted


    http://www.incontragiovani.it/citta-e-temp...e2work-day-2014
     
    .
  12. Mamaa
     
    .

    User deleted


    INVITO AL WORKSHOP ISPRA
    "Ai colleghi e alle persone che utilizzano la bicicletta per andare al lavoro,

    Anche quest’anno, al fine di informare i dipendenti su scelte di mobilità alternative all’uso individuale del mezzo motorizzato, il mobility manager ISPRA organizza la mattina del 17 aprile 2014, un workshop di presentazione ai dipendenti e di test di un navigatore per ciclisti, in cui sarà possibile inserire i percorsi casa-lavoro di chi viene al lavoro in bicicletta.

    L’iniziativa prepara all’appuntamento annuale del Bike to Work Day previsto per l’8 maggio 2014.

    Il workshop si terrà il 17 aprile mattina, come sempre in via Vitaliano Brancati 60, nella sala formazione di BIB-FOR al fine di consentire l’utilizzo dei PC per l’inserimento degli itinerari casa lavoro sulla piattaforma web NAVIKI.

    Per richiedere di partecipare inviare E' NECESSARIO inviare una mail a [email protected] "
     
    .
  13. fvidoli
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ho fatto un volantino per il B2W day dato che oggi era una giornata che somigliava ad uno spot pro bici ...

    in pdf la qualità è migliore, ma non me lo fa allegare .. o almeno non ci sono riuscito io ...
    Ciao
    Fra
     
    .
  14. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fvidoli @ 16/4/2014, 10:00) 
    Ciao,
    ho fatto un volantino per il B2W day dato che oggi era una giornata che somigliava ad uno spot pro bici ...

    Caaaarino!
    Solo un paio d'appunti se me li concedi:
    - metterei tra parentesi il non , ovvero "convinti di (non) muovervi..."
    - userei un termine diverso da "pezzo di latta a vapore", tanto per cominciare non vanno a vapore (magari! mooolto meno inquinante :lol: ) e poi meglio evitare contrapposizioni forti tra auto e bici. Si può sempre far notare la superiorità della bici (ah, ah, sono poco presuntuosa :B): ) senza far sentire idioti quelli che girano in macchina.

    Vedi tu, sono solo opinioni e consigli personali ^_^
     
    .
  15. lapsus
     
    .

    User deleted


    Fate anche un Twitter che manca un aggiornamento
     
    .
16 replies since 10/1/2014, 15:03   553 views
  Share  
.