la seconda in 5 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    Oggi sono venuto a lavoro col vespone che riposava da 20 gg; ieri in via della Ferratella in laterano in un orario compreso tra le 13 e le 18 mi è stata rubata la seconda bici dell'anno. :cry:

    Era una Car bike della Cinzia (pieghevole da 4 soldi) legata ad un palo con una catena Abus pagata 58 euro!

    A giugno mi hanno rubato sotto casa (via del trullo) una vecchia mtb attrezzata da Città (portapacchi, parafanghi etc.)


    Andare in bici è diventato costoso da quando non ho un posto sicuro dove lasciarla!!!
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    hai ragione!! :cry:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    112
    Location
    Roma - Tintoretto

    Status
    Offline
    :-(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew_difrancesco @ 13/11/2013, 09:48) 
    Era una Car bike della Cinzia (pieghevole da 4 soldi) legata ad un palo con una catena Abus pagata 58 euro!

    Hanno tagliato catena ? Potresti fare delle foto con i dettagli della catena o lucchetto spaccati ?
    sarebbe ora di contestare pubblicamente che c'è gente che gira con delle tronchesi enormi
    senza altro motivo.

    CITAZIONE (andrew_difrancesco @ 13/11/2013, 09:48) 
    Andare in bici è diventato costoso da quando non ho un posto sicuro dove lasciarla!!!

    Non hai potuto portala piegata all'interno ?

    marco
     
    .
  5. andrew_difrancesco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 14/11/2013, 09:07) 
    Potresti fare delle foto con i dettagli della catena o lucchetto spaccati ?
    sarebbe ora di contestare pubblicamente che c'è gente che gira con delle tronchesi enormi
    senza altro motivo.

    hai ragione, devo fare la foto alla catena... è incredibile, manca una maglia e la plastica intorno è tranciata di netto!

    Mi hanno detto che ora i ladri usano uno strumento molto efficace che si poggia a terra e si aziona spinendo con un piede, il che rende molto più "vago" l'atteggiamento del ladro che non si ritrova ad armeggiare con grosse tronchesi in pieno pomeriggio: basta posizionare la catena dentro questa "morsa" una bella tallonata e si spaccano anche le catene più grosse.
    Ovviamente questo metodo si sposa bene con le catene lunge (come era la mia) che arriva a terra agevolando l'operazione che non potrebbe essere svolta con la catena sollevata da terra.
    Avete mai sentito parlare di niente di simile?

    Cmq niente paura, ho già comprato un'altra pieghevole che ora porto in stanza in ufficio! :lavoro:
     
    .
  6. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrew_difrancesco @ 18/11/2013, 10:21) 
    Cmq niente paura, ho già comprato un'altra pieghevole che ora porto in stanza in ufficio! :lavoro:

    attento ai colleghi :lol: :ph34r: :lol:
     
    .
  7. mentorosso
     
    .

    User deleted


    mamma che ansia che mi viene quando leggo post che parlano di metodologie di furto innovative.
    per ora la mia competenza da internet si limita a: cric,tronchesi,frullini,martello,spray congelante,scasso,seghetto manuale.
    mi sto chiedendo di quale strumento dal possibile uso malvagio si stia parlando.
     
    .
6 replies since 13/11/2013, 09:48   143 views
  Share  
.