Bike to Work Day 2013 - RESOCONTI

foto, racconti, disguidi ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    in questa discussione potete postare foto, racvconti, disguidi, link insomma tutto ciò che ha riguardato
    da vicino il bike to work day.

    marco
     
    .
  2. hybridvtr
     
    .

    User deleted


    Disgraziatamente i miei meravigliosi occhiali cinesi da spia non hanno funzionato (ma non è colpa dei ciniesi, probabilmente è lo scrivente che non ha funzionato). Resta il fatto che le riprese che pensavo di aver eseguito da Montesacro all'Eur non ci sono.
    Ho qualcosa sulla fotocamera, in che modo si può condividere?
    Valter
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hybridvtr @ 9/5/2013, 11:50) 
    Disgraziatamente i miei meravigliosi occhiali cinesi da spia non hanno funzionato (ma non è colpa dei ciniesi, probabilmente è lo scrivente che non ha funzionato). Resta il fatto che le riprese che pensavo di aver eseguito da Montesacro all'Eur non ci sono.
    Ho qualcosa sulla fotocamera, in che modo si può condividere?
    Valter

    Quindi "sorridi che ti sto riprendendo" era una bufala ? :lol:

    Troppo forte Valter !!! la freccia delle poste :applauso: :applauso:

    Se sono video puoi metterli su YouTube, le foto puoi caricarle anche qui sul forum oppure me le mandi
    (zippate) via e-mail

    marco
     
    .
  4. hybridvtr
     
    .

    User deleted


    Il bello è che la minaccia stile m5s "attenzione, vi sto filmando anch'io" l'ho estesa anche ai due operatori del TG2. Non solo, avevo proposto loro persino di utilizzare la mia sd col presunto filmato da montesacro alla Laurentina.
    A proposito, si riesce ad avere il filmato di mamma RAI?

    Valter
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hybridvtr @ 9/5/2013, 12:19) 
    A proposito, si riesce ad avere il filmato di mamma RAI?

    Dagli tempo...
    l'altra volta hanno fatto un ottimo lavoro che ancora rimandano in onda ogni tanto al tg2 costume e società
     
    .
  6. Rument@
     
    .

    User deleted


    nel mio tragitto ho incontrato 25 ciclisti. 10 più della media degli ultimi mesi. Nessun gruppo però. E diverse bici nuove fiammanti. Devo dire che mi è piaciuta questa patina di normalità, spero si divertano e che ripetano anche domani, magari.
     
    .
  7. hybridvtr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rument@ @ 9/5/2013, 13:18) 
    nel mio tragitto ho incontrato 25 ciclisti. ....

    Una folla oceanica rispetto ai 4 che ho incontrato io (da Montesacro alla Laurentina/Colombo.

    V
     
    .
  8. markciccio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    direttamente dal forum dei ciclisti reclinati:

    http://bicireclinateitalia.forumfree.it/

    ecco la mia foto. Purtroppo non ho incontrato nessun ciclista nuovo rispetto alle altre mattine (se è bello vado sempre in bici) e cioè 2 ciclisti su un percoso di 10 km urbano-extraurbano. Ecco una foto fatta durante la pausa pranzo:

    img20130509wa0000

    Dimenticavo, zona Novara; in azienda oggi ho contato circa 300 automobili, 15 moto e 6 biciclette...

    Edited by markciccio - 9/5/2013, 14:48
     
    .
  9. Rument@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hybridvtr @ 9/5/2013, 13:55) 
    CITAZIONE (Rument@ @ 9/5/2013, 13:18) 
    nel mio tragitto ho incontrato 25 ciclisti. ....

    Una folla oceanica rispetto ai 4 che ho incontrato io (da Montesacro alla Laurentina/Colombo.

    V

    praticamente sono passato da 1,3 ciclisti a chilometro a 2,2

    +100% :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (markciccio @ 9/5/2013, 14:15) 
    direttamente dal forum dei ciclisti reclinati:
    Dimenticavo, zona Novara; in azienda oggi ho contato circa 300 automobili, 15 moto e 6 biciclette...

    benvenuto!
    Ogni tanto incrocio sul mio percorso quotidiano a Roma "un reclinato" che va al lavoro, credo, anche se è tutinato.

    Considera che a Roma rispetto all'anno scorso nella stessa giornata ho contato molti più ciclisti, oggi 20, prescindendo da quelli che partecipavano esplicitamente al b2wday.
    Ci vuole pazienza ed esempio ;)

    Comunque complimenti! :applauso:
    Evidentemente Sepoffà!

    marco
     
    .
  11. fabrizio…
     
    .

    User deleted


    tragitto garbatella-pzza della chiesa nuova

    incontrati 3/4 ciclisti ... una normalità! mah!

    vediamo che succede al ritorno ...
     
    .
  12. Giulia - Ambasciata britannica
     
    .

    User deleted


    Il personale dell’Ambasciata Britannica a Roma ha aderito all’iniziativa Bike to Work Day in programma oggi a Roma.

    Questa mattina un gruppo di dipendenti, quasi tutti ciclisti abituali, si è ritrovato davanti alla residenza dell’Ambasciatore britannico, Villa Wolkonsky, nei pressi di San Giovanni, per pedalare insieme fino agli uffici di Porta Pia.

    La partecipazione dei dipendenti dell’Ambasciata si inserisce nel contesto di un più ampio impegno per rendere più sostenibili, dal punto di vista ambientale, tutte le proprie attività.

    Il personale dell'Ambasciata si è infatti organizzato sin dal 2004 in un gruppo denominato Think Green, che è direttamente impegnato in progetti di sostenibilità ambientale. Inoltre, in un momento di crescente diffusione dell’uso della bicicletta nel Regno Unito, la promozione di una “cultura della bicicletta” e della sicurezza dei ciclisti è diventata una importante priorità dell’amministrazione cittadina londinese e del governo britannico.

    Ne parliamo anche sulla nostra pagina Facebook: UKinItaly.
     
    .
  13. Rument@
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, uno dei ciclisti incontrati, era un pompiere con tanto di tuta/divisa. Devo dire che, non sprei spiegarvi il motivo, mi ha colpito particolarmente.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Le prime foto raccolte... vedi sul blog.

    una su tutte Robert e Giorgio dall'Infernetto/Acilia a Parco de Medici

    Robert&Giorgio_Infernetto_Acilia+fino+a+Parco-de-Medici
     
    .
  15. Spak64
     
    .

    User deleted


    un pò di foto!!

    c'è anche Mr Speedy Poste!!! :applauso: :applauso:

     
    .
25 replies since 9/5/2013, 09:13   602 views
  Share  
.