Mercoledì 17 aprile 2013 - Ciclo Bus verso Parco de Medici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wishes
     
    .

    User deleted


    Ma non ci alleniamo per il 9 maggio?
    Io domani mattina con Piessebike provo l'avventura Pian Due Torri- Parco de Medici.
    C'è qualcuno che si unisce?





    (messaggio spostato per evidenziarlo, era stato originariamente postato nella discussione
    Riprendono i Ciclo Bus verso Parco de Medici)


    Edited by bikediablo - 16/4/2013, 15:53
     
    .
  2. lucrab
     
    .

    User deleted


    Ti inoltro il testo della mail che ho inviato ieri:
    Rinnovo l’invito per Mercoledì

    Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
    Riprendo da dove c’eravamo fermati qualche mese fa, sostituendomi indegnamente all’ottimo Marco che, come molti di voi sapranno, ha cambiato sede lavorativa.
    Ovviamente ho ripreso l’ultima mailing list utilizzata, ma l’obiettivo è sempre quello di incitare ed invogliare il più possibile all’utilizzo delle due ruote, e per questo dobbiamo cercare di collaborare un po’ tutti.
    Manteniamo l’ormai rodato schema di appuntamento:

    7.45/7.50 - Partenza da Ponte Marconi – dietro postazione vigili urbani
    7.55 - Corrispondenza fermata treno di Villa Bonelli (dopo interruzione della ciclabile)
    8.00 - Inizio viadotto della Magliana
    8.05 - Incrocio via del Cappellaccio – ponticello per V.le Egeo
    8.15 - Incrocio con strada proveniente da Tor di Valle
    8.30 - Fine ciclabile Mezzocammino
    8.45 - Fine sterrato / arrivo a Parco de Medici

    Come al solito si cercherà di andare ad un ritmo comodo per tutti

    Vi chiedo, come al solito, di confermare presenza e punto di appuntamento a cui attendervi
    Luca


    Questo significa che potrei/mo essere a Pian due Torri tra le 7,55 e le 8.00. Mi/Ci aspettate?

    Edited by lucrab - 5/11/2014, 18:05
     
    .
  3. lucrab
     
    .

    User deleted


    Vengo a sapere in questo momento della presenza di erba alta e bagnata sullo sterrato, per cui è opportuno dotarsi di adeguta protezione. Due buste di plastica dovrebbero essere sufficienti.
     
    .
  4. Wishes
     
    .

    User deleted


    Buongirono Luca,

    perdonami se non ho risposto ma ieri non ho più avuto modo di controllare il forum ... scusa :cry:
    Sappi che però sono stata punita a dovere sono in ufficio con i piedi bagnati e le scarpe a poit di fango!!! :( In effetti l'erba alta che segnalavi, sta mattina era tutta bagnata.
    Mi sa però ora che ci penso che ci siamo incrociati all'altezza della Telecom. Possibile?
     
    .
3 replies since 16/4/2013, 14:33   114 views
  Share  
.