Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gmaresca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Giuseppe. Tutti i giorni (di lavoro) Prati - Porta Pia e ritorno. Il freddo non è un problema (a forza di prove ho trovato gli indumenti giusti) e neanche la pioggia (quando non diluvia). Uso una city bike: è un po' pesante ma è comoda con le borse laterali posteriori per portare cambio e quello che mi serve per la giornata. Il percorso non è lungo (< 5 km) e in gran parte protetto. Ogni giorno vedo aumentare i ciclisti sulla mia strada! :)
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giuseppe e grazie per la presentazione.
    Buone pedalate!!! :D
     
    .
  3. Spak64
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giuseppe,

    finalmente qualcuno che non si spaventa per la pioggia :rolleyes:
     
    .
  4. desmao
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Spak64 @ 13/4/2013, 22:26) 
    Benvenuto Giuseppe,

    finalmente qualcuno che non si spaventa per la pioggia :rolleyes:

    Come dico sempre a mia figlia (2,5 anni) quando andiamo in piscina, e' solo acqua!

    Io non mi faccio troppi problemi quando vado in bici e piove perche' so' gia' che appena arrivato mi cambiero' e saro' come nuovo.
    Vi diro' di piu', vado vestito come se non piovesse, pantaloni e giacca da ciclista traspirante, tanto se ti impermeabilizzi troppo va a finire che fai la sauna ed il bagno turco con il sudore.
    A quel punto meglio la pioggia, tanto e' solo acqua...poi tutti gli indumenti su un termosifone nascosto e via pronti per il ritorno.

    Benvenuto Giuseppe.

    Ciao

    Desmao
     
    .
  5. kiercardo
     
    .

    User deleted


    La pioggia e il freddo non sono un problema a Roma, semmai il caldo :B): :B):

    se l'Italia è il bel paese ci sarà un motivo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Benvenuto ^_^

    Fai un salto in questo post.
     
    .
5 replies since 13/4/2013, 05:53   67 views
  Share  
.