Officina Portonaccio\Tiburtina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FancyBlack
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    conoscete un'officina in zona Portonaccio\Tiburtina\Cave di Pietralata? Personalmente non sono riuscito a trovarne :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FancyBlack @ 9/4/2013, 10:26) 
    Ciao!
    conoscete un'officina in zona Portonaccio\Tiburtina\Cave di Pietralata? Personalmente non sono riuscito a trovarne :(

    Passando per via di Portonaccio potresti arrivare alla ex-Snia su via Prenestina... troppo lontana ?

    Se il problema è trasportare una bici guasta potresti prendere la metro B dopo le 20 e scendere a Cavour
    a poca distanza c'è la ciclofficina centrale.

    ciao
    marco
     
    .
  3. FancyBlack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 9/4/2013, 11:58) 
    CITAZIONE (FancyBlack @ 9/4/2013, 10:26) 
    Ciao!
    conoscete un'officina in zona Portonaccio\Tiburtina\Cave di Pietralata? Personalmente non sono riuscito a trovarne :(

    Passando per via di Portonaccio potresti arrivare alla ex-Snia su via Prenestina... troppo lontana ?

    Se il problema è trasportare una bici guasta potresti prendere la metro B dopo le 20 e scendere a Cavour
    a poca distanza c'è la ciclofficina centrale.

    ciao
    marco

    grazie per la risposta! di per sè abito vicino la Prenestina e lì ci potrei andare, mi servirebbe però un punto di riferimento in zona Tiburtina perchè ci lavoro e non vorrei trovarmi appiedato e in ritardo :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FancyBlack @ 9/4/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (bikediablo @ 9/4/2013, 11:58) 
    Passando per via di Portonaccio potresti arrivare alla ex-Snia su via Prenestina... troppo lontana ?
    Se il problema è trasportare una bici guasta potresti prendere la metro B dopo le 20 e scendere a Cavour
    a poca distanza c'è la ciclofficina centrale.

    grazie per la risposta! di per sè abito vicino la Prenestina e lì ci potrei andare, mi servirebbe però un punto di riferimento in zona Tiburtina perchè ci lavoro e non vorrei trovarmi appiedato e in ritardo :)

    scusa ho preso una cantonata, avevo letto ciclofficina, invece tu intendevi un negozio! :wacko:

    c'è la mappa di slowbike ma non ci sono officine in zona, strano, la mappa non mi quadra ma ci sono gli indirizzi vedi tu.

    marco
     
    .
3 replies since 9/4/2013, 09:26   176 views
  Share  
.