PERIODO ELETTORALE

attenzione alle affissioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rument@
     
    .

    User deleted


    Magari la mia disavventura servirà a qualcuno...


    Ieri sera sono andato al cinema, ho legato la bici a una cartellone pubblicitario, su via Cicerione. All'uscita ho ritrovato la bici cosparsa di acqua e colla perché avevano attaccato dei manifesti pre-elettorali. E quando affiggi manifesti puoi preoccuparti di sporcare? Assolutamente no.

    Andando verso le elezioni le affissioni regolari e non aumenteranno sempre di più. Fate attenzione a dove lasciate il mezzo.



    ...

    Poi, grazie alle buche della ciclabile prati, mi è anche uscita la catena. Immaginate che bello smucinare nel grasso misto ad acqua e colla di notte.....
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quello dei manifesti abusivi in campagna elettorale, e non, è diventata una piaga!!

    Tutti i partiti sono avvezzi alla pratica .... nessuno si tira indietro e se al "politico" di turno glie lo fai notare (a me è capitato!) subito si giustifica indicando qualcun'altro che ha fatto peggio di lui!! :angry: :angry:

    Io sinceramente, se andrò a votare, voterò per chi attaccherà meno manifesti possibili e cmq tutti in spazi regolari ed autorizzati!! :angry:

    Sul salto di catena prova a vedere se è un pò lenta. C'è una vite sul cambio posteriore chiamata tendicatena che dà più o meno tensione alla stessa. Ti conviene passare da un meccanico per vedere se è il caso di regolarla!
     
    .
1 replies since 19/12/2012, 09:29   57 views
  Share  
.