Pieghevoli in treno gratis e senza sacca

annuncio di trenitalia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    dal sito FSnews:
    "Sempre a vantaggio di una mobilità sostenibile e integrata, Trenitalia ha siglato un accordo con Tern, leader mondiale nella produzione di bici pieghevoli. Nasce Tern – Frecciarossa, una folding bike ecologica, pratica e personalizzata con i colori e il logo del treno che ha rivoluzionato le abitudini di viaggio degli italiani. Una bici che i clienti CartaFreccia potranno acquistare a un prezzo speciale e che, come tutte le altre bici pieghevoli, possono d’ora in avanti trasportare gratis su tutti i treni, senza sacca."

    Non capisco però se il trasporto gratuito riguardi solo i clienti Carta Freccia.
     
    .
  2. Spak64
     
    .

    User deleted


    Se interpreto bene, secondo me, solo i clienti CartaFreccia hanno diritto ad uno sconto in caso di acquisto; per tutte le pieghevoli il trasporto è gratis.

    Cmq basta provare, organizziamo un week-end in pieghevole? ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    Provato Giovedì e con opinioni discordanti:
    Essendo in pieghevole "scoperta", il capotreno del regionale Roma-Pisa si è prodigato ad illustrarci questa nuova regola mentre quello del Pisa-Roma sosteneva che ogni regione ha regole a se e che lui stava chiudendo un'occhio sul fatto che non avessimo le borse.
    Alla mia obiezione sul fatto che forse il treno della mattina apparteneva ai regionali del Lazio, lui mi ha detto che anche quello della mattina e' un treno toscano. Mi piacerebbe avere una copia del regolamento ufficiale.
     
    .
  4. malik741
     
    .

    User deleted


    To my objection that perhaps the train of the morning belonged to the regional Lazio, he told me that one of the morning and 'a train of Tuscany. I'd like to have a copy of the Official Rules.

    __________________
    Mohsin
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (malik741 @ 1/10/2014, 09:51) 
    To my objection that perhaps the train of the morning belonged to the regional Lazio, he told me that one of the morning and 'a train of Tuscany. I'd like to have a copy of the Official Rules.

    Hallo Malik,
    please you must present yourself with a message in the specific section: "Mi presento"

    I apologize but our forum language it's italian, so may be that no one answer to your questions.

    Howevere about train official information you can read the website of Trenitalia (Italian Train Company)
    link1 e link2
    but are in Italian only.

    Marco
     
    .
4 replies since 5/11/2012, 17:38   197 views
  Share  
.