Bike2Work per e da Vallerano

andata e ritorno tutto d'un fiato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Dopo due settimane filate di Bike2School Laurentino/Vallerano per poi tornare subito indietro per il Bike2Work Vallerano/Cecchignola, sono ancora viva e penso ormai di conoscere ogni buca, tombino e svincolo di quel tratto di Laurentina extra-GRA.
    Visto che cmq lo faccio tutti i giorni, rilancio l'invito e la disponibilità anche ad arrivare fino alla metro Laurentina a chiunque voglia pedalare in compagnia su quel tratto:

    Tappe e orari
    - Partenza da rotonda Via Celine/Via Sapori ore 7.45/7.50 direzione Vallerano
    - Partenza da Via Greta Garbo (Scuola media Vallerano) ore 8.10/8.15 direzione metro laurentina

    Non è così brutto il percorso...
    ;) :lavoro:
     
    .
  2. francesco ciclo soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è così brutto il percorso...

    Mi hai convinto.. ^_^ una mattina di queste lo provo,purtroppo in orari diversi!Avrei tantissima voglia e coraggio in più insieme,ma alle 8.30 devo stare al lavoro...ti farò sapere! ;)

    Edited by bikediablo - 19/12/2012, 08:47
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Ok Francesco, quando vuoi!
    Cmq ho visto che ci sono altri ciclisti (non solo sportivi) che fanno il percorso la mattina in entrambe le direzioni, non siamo soli ^_^
     
    .
  4. kiercardo
     
    .

    User deleted


    considera che io parto da fonte laurentina alle 8 circa, ti è più comodo come orario?
     
    .
  5. francesco ciclo soluzioni
     
    .

    User deleted


    Potrei prendermi un permesso ogni tanto e arrivare un pò in ritardo al lavoro...non penso che sia la fine del mondo,se mi rendo conto che con i miei programmi e produzione posso farlo,non mi è mai stato negato!Posso organizzarmi insomma!
    Ma tu non lavori alle poste lì a tor pagnotta?Non ho capito nulla credo!
    Comunque si può fare...la prossima volta che vai fammi sapere,magari possiamo combinarla...il mio cellulare è
    339-3206963
    .
    ci siamo visti quella volta al Lacu...
    A presto,buonanotte! ^_^

    Edited by bikediablo - 19/12/2012, 08:45
     
    .
  6. kiercardo
     
    .

    User deleted


    allora francesco, hai deciso se unirti a noi una mattina?
     
    .
5 replies since 28/9/2012, 10:34   109 views
  Share  
.