Roma-Napoli Treno+Bici...una chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucrab
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto con rammarico ma soprattutto disagio che dalle 13,00 in poi dei giorni feriali NON ESISTE nessun treno regionale con carrozza bici nella tratta Roma Napoli/Aversa/Villa Literno!!! Sembra incredibile ma i ben 6 regionali in partenza in quella fascia orara non lo permettono!!!
    Mi date qualche dritta sul miglior modo di far presente questa situazione a Trenitalia?? Non ho la minima idea di dove indirizzare le mie rimostranze.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucrab @ 19/6/2012, 13:27) 
    Mi date qualche dritta sul miglior modo di far presente questa situazione a Trenitalia?? Non ho la minima idea di dove indirizzare le mie rimostranze.

    se ne sono occupati i cugini di cicloappuntamenti, oltretutto di recente il sito delle ferrovie non segnala più i treni con trasporto bici, vedi post.
     
    .
  3. lucrab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 19/6/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (lucrab @ 19/6/2012, 13:27) 
    Mi date qualche dritta sul miglior modo di far presente questa situazione a Trenitalia?? Non ho la minima idea di dove indirizzare le mie rimostranze.

    se ne sono occupati i cugini di cicloappuntamenti, oltretutto di recente il sito delle ferrovie non segnala più i treni con trasporto bici, vedi post.

    Vero. Però un collega mi segnalava www.fsitaliane.it che permette ancora la consultazione "vecchio stile"
     
    .
  4. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    La 'dritta' l'ho data in privato.
    A suo tempo avevamo trovato dei referenti alla Regione Assessorato Mobilità

    ML
     
    .
  5. lucrab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucrab @ 20/6/2012, 09:45) 
    CITAZIONE (bikediablo @ 19/6/2012, 17:43) 
    se ne sono occupati i cugini di cicloappuntamenti, oltretutto di recente il sito delle ferrovie non segnala più i treni con trasporto bici, vedi post.

    Vero. Però un collega mi segnalava www.fsitaliane.it che permette ancora la consultazione "vecchio stile"

    Qualcuno di Trenitalia segue il forum....infatti, da ieri, il sito www.fsitaliane.it riporta a quello "nuovo" senza informazioni aggiuntive :-(
     
    .
4 replies since 19/6/2012, 12:27   330 views
  Share  
.