Per chi va a Termini da Ciampino (FR4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Volendo intraprendere la via dell'intermodalità treno+bici; vorrei avere testimonianze sulle condizioni di viaggio in treno da Ciampino.
    C'è qualcuno che la mattina prende il treno dalla suddetta stazione per recarsi verso il centro?
    E' effettivamente come ho letto in giro per la rete un carro bestiame, o il viaggio è fattibile con una pieghevole (brompton) al seguito ?

    Grazie a chi mi risponderà
     
    .
  2. scacchetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sl0tty @ 27/1/2012, 23:56) 
    Volendo intraprendere la via dell'intermodalità treno+bici; vorrei avere testimonianze sulle condizioni di viaggio in treno da Ciampino.
    C'è qualcuno che la mattina prende il treno dalla suddetta stazione per recarsi verso il centro?
    E' effettivamente come ho letto in giro per la rete un carro bestiame, o il viaggio è fattibile con una pieghevole (brompton) al seguito ?

    Grazie a chi mi risponderà

    partenza da frascati ore 6e25 a ciampino puoi salire perche non è affollato, per quello delle 10e30 te lo sconsiglio perche c'è molta gente. Cmq la fortuna di partire da Ciampino è quella di avere molti treni disponibili per arrivare a termini quindi è sufficiente sondare quali sono meno affollati.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Beh, almeno teoricamente, dovrei prendero intorno alle 8.00
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Aggiorno anche questo post.
    Dopo quasi due settimane di B2W, credo di dovermi ritenere fortunato, perchè a parte arrivare 1 o 2 minuti dopo la partenza del treno :angry: nei treni successivi ho sempre trovato un posticino per me e la mia brommie :wub: (a volte anche posto a sedere :o:).
    Solitamente al mattino prendo uno dei treni che partono fra le 7:48 e le 8:16; e al ritorno (da Termini) uno di quelli che parte fra le 18:31 e le 19:17.
    Se può essere utilie a qualche futuro ciclomobilista ben venga ^_^
     
    .
3 replies since 27/1/2012, 23:56   228 views
  Share  
.