[MILANO] area c, i motivi del dissenso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frantz
     
    .

    User deleted


    io ci faccio più caso (per carica sportiva) agli accadimenti metereologici ;) anzi, fino a qualche anno fa il traffico calava dalla seconda quindicina di febbraio ala prima quindicina di marzo, ora che "semo pieni de buffi" molti ripiegano sulla settimanella in bassa, per cui gli "sciatori" si spalmano (oltre che sulle piste) dall'ultima di gennaio a tutto marzo....
     
    .
  2. sandrokan750
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spicca @ 28/1/2012, 16:28) 
    durante il mio percorso casa - lavoro - casa incontrero' circa 200 auto parcheggiate dove non si puo' , sono sempre le stessa auto ! , multe forse una all'anno ! è ovvio che se uno sa di sfangarla dempre ci da giu' con la maghina , in piu' questa tolleranza è 24 ore al giorno perchè di giorno di sono i lavoratori , la sera chi esce per svago......il sabato e la domenica chi esce per il week end e cosi via !

    parole sante! e quoto in pieno pure frantz! D'accordo che "tolleranza zero" suona male, ma qui a Roma esageriamo. Se ogni
    infrazione viene sanzionata non con una multa, ma con una suonata di fischetto (vedi auto in doppia fila), arriveremo al
    punto che per ogni automobilista serve un vigile urbano che gli dice cosa deve fare.

    "Colpirne uno per educarne cento."
    communist-mao-bicycle

    ehm....mi sono lasciato trasportare un po! :)

    ciao
    alessandro
     
    .
16 replies since 27/1/2012, 13:21   215 views
  Share  
.