Regolamento COTRAL

Ho una bozza pronta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IZ0DLZ
     
    .

    User deleted


    https://ciclomobilisti.forumfree.it/?t=58987173
    Ho una mia bozza pronta per sviluppare la lettera da inviare a Cotral e p.c. a comune e regione circa il regolamento.

    Chi vuol dare una mano a svilupparla mi invii cortesemente per msg pvt l'indirizzo email. Ovviamente chiedo la medesima cosa a Bikediablo, Mamaa, Tenghetenghe, Cicleppe ed a gli altri admin per renderli giustamente al corrente.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IZ0DLZ @ 1/12/2011, 09:31) 
    https://ciclomobilisti.forumfree.it/?t=58987173
    Ho una mia bozza pronta per sviluppare la lettera da inviare a Cotral e p.c. a comune e regione circa il regolamento.

    Chi vuol dare una mano a svilupparla mi invii cortesemente per msg pvt l'indirizzo email. Ovviamente chiedo la medesima cosa a Bikediablo, Mamaa, Tenghetenghe, Cicleppe ed a gli altri admin per renderli giustamente al corrente.

    dici che è così pericolosa da non poter essere messa in chiaro qui ? :lol:

    scherzo. al limite possiamo creare come già fatto per coloro che hanno chiesto di partecipare al monitoraggio a suo tempo un'area riservata, in modo da non disturbare gli altri.

    dimmi tu
    marco

     
    .
  3. IZ0DLZ
     
    .

    User deleted


    :lol: Anche noi siam già stati classificati pericolosi? :B): Meno male! Meglio lupi che agnelli! Se ti fai pecora, il lupo ti mangia!! :lol:
    [serious mode on]
    L'idea di creare un angolino apposito per l'iniziativa mi sembra valida; la mia proposta mirava a non creare un post con un migliaio di collages e modifiche. Il Gran Capo* sei tu, dacci direttive!
    Nel frattempo avevo già mandato la mia parte di bozza a Spak, che collabora pure lui, per fargli inserire i suoi intendimenti. Fatto questo, possiamo mettere questa prima fase in un post apposito o far circolare la bozza per completarla. Che ne dite?

    [serious mode off] * = gran capo dei lupi, non delle pecore. Altrimenti se lo viene a sapere la tua Signora, ti becchi subito del caprone!! :D :D
     
    .
  4. Spak64
     
    .

    User deleted


    ricevuta la bozza.
    Nel fine settimana, con la collaborazione della signora, ti invio le mie osservazioni e idee in proposito.

    L'idea di creare una discussione apposita mi sembra buona.
     
    .
  5. Spak64
     
    .

    User deleted


    rileggendo bene il regolamento cotral, secondo noi (consulente mia moglie!), se la bicicletta pieghevole chiusa è assimilabile ad un collo a mano può essere benissimo trasportata sugli autobus pagando la tariffa ordinaria.
    Infatti il regolamento prevede che il trasporto del collo a mano di dimensioni non superiori, anche in un solo lato, a cm 50 x 30 x 25 è gratuito mentre per i bagagli che superano i limiti sopra indicati il passeggero dovrà pagare la tariffa ordinaria.

    Non sono comunque ammessi i bagagli che:
    - superano anche in un solo lato, cm 90,
    - con spigoli o angoli taglienti
    - di materiale incendiabile o fragile.
    Il passeggino, la canna da pesca, il fucile da caccia ecc sono deroghe al diveto di trasporto per i suddetti limiti.

    Va da se che la bicicletta pieghevole chiusa, se non supera anche in un solo lato 90 cm, secondo noi, può essere trasportata pagando il biglietto di corsa ordinaria.

    Il discorso cambia se vogliamo cercare di ottenere la gratuità del trasporto come per il passeggino, la canna da pesca, il fucile da caccia ecc

    Quindi la bozza che mi ha inviato IZ0DLZ va rivista in quel senso.

    Manderò a IZ0DLZ via e-mail la bozza modificata in quest'ottica per poi discuterne.

     
    .
  6. IZ0DLZ
     
    .

    User deleted


    Ricevuta Spak, grazie!

    Ben fatto, hai evidenziato aspetti che mi erano sfuggiti.

    Ora tocca agli altri che desiderano partecipare.
     
    .
5 replies since 1/12/2011, 09:31   230 views
  Share  
.