Approvazione Piano Quadro Commissione Ambiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Non sapevo se metterlo nelle notizie dei quotidiani o in questa sezione.
    Mini trafiletto :blink: :
    Approvazione Piano Quadro Commissione Ambiente del 19 Ottobre 2011
    20111020approvazionecom

    Uploaded with ImageShack.us
    :stefanohead:

    http://www.libero-news.it/news/848974/Roma...clabilita-.html

    Roma: De Priamo (Pdl), Commissione Ambiente approva piano quadro ciclabilita' - - Libero-News.it
    www.libero-news.it
    Roma, 19 ott. - (Adnkronos) - "La Commissione Ambiente di Roma Capitale ha approvato oggi il Piano Quadro della Ciclabilita',...

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/10/...ruote-23524316/

    Gra-ciclo, bike sharing, altre piste Approvato il piano per le due ruote - Roma - Repubblica.it
    roma.repubblica.it
    Il grande raccordo anulare della ciclabilità è la novità assoluta del piano quad...
    Visualizza altro
     
    .
  2. svirgoletta
     
    .

    User deleted


    Speriamo che vengano usate, perchè per le bici avevo chiesto informazioni (e come al solito nessuno sa nulla), ma mi pare vengano solo portate qua e là per fare vedere che ci sono.
    Le moto elettriche, anche se non molto, le avevo visto in uso ai colleghi.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (svirgoletta @ 24/10/2011, 11:41) 
    per le bici avevo chiesto informazioni (e come al solito nessuno sa nulla), ma mi pare vengano solo portate qua e là per fare vedere che ci sono.

    Io due municipali in bici li avevo visto due domeniche fa che giravano sui fori imperiali, non mi sembravano molto attenti come non lo sono, mi spiace dirlo perchè conosco anche tante persone in gamba, tantissimi dei vigili urbani in servizio. Sembrava che stessero passeggiando...

    marco
     
    .
  4. svirgoletta
     
    .

    User deleted


    eh sì, il problema è che a me interessava anche farci eventuali straordinari con quelle bici, il problema è che sono sempre dentro da quanto ho capito e le tirano fuori in particolari occasioni di rappresentanza (quando andiamo a suonare con la banda, sindaco, assessori e via dicendo) e poco più. Mi pare certo che ci siano solo quelle due.
    Peccato, perchè ci sono anche diversi colleghi poliziotti di Roma capitale che lo farebbero volentieri il servizio in bicicletta, me compresa, ovviamente
     
    .
3 replies since 20/10/2011, 11:37   110 views
  Share  
.