b2s - stagione 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frandom
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amici,
    solo per comunicarvi che la stagione 2011-2012 è cominciata alla grande: mio figlio con la sua bici (7 anni), mia figlia nel seggiolino (3 anni).
    Molto soddisfatto questa mattina: il caos generale dovuto al temporale notturno non ha minimamente influito sul tempo di arrivo a scuola.

    Ciao
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    M-I-T-I-C-O!!!
    :applauso: :applauso:

    Sepoffà, sepoffà, sepoffà, sepoffà...
     
    .
  3. Frandom
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'incitamento, Mamaa!
    Un giorno mi dovrai suggerire un metodo per far superare a mia moglie la resistenza che ha nel portare i bambini in bici.
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frandom @ 19/9/2011, 17:30) 
    Grazie per l'incitamento, Mamaa!
    Un giorno mi dovrai suggerire un metodo per far superare a mia moglie la resistenza che ha nel portare i bambini in bici.

    Mi rendo conto che non è facile e la strada fa paura. Si deve convincere da sola e l'unico mezzo è il buon esempio (e in questo sei un maestro) e il tempo necessario a digerire l'idea, magari l'entusiasmo dei tuoi figli farà il miracolo...
    Calcola che anche mio marito all'inizio pensava fossi pazza, ora si limita ad una blanda raccomandazione ^_^
     
    .
  5. Frandom
     
    .

    User deleted


    Mitica mamaa!

    Anche mia moglie ha capito la comodità delle due ruote non motorizzate e limitandosi a rituali raccomandazioni.

    Abbiamo deciso che per farle acquistare sicurezza in mezzo al traffico opereremo un downgrade: mia moglie passerà da una 28" a una 26" speriando sia utile.
     
    .
  6. ranas
     
    .

    User deleted


    Io provo questa settimana ad andare all'acqua acetosa via cilabile con il mio di 8 anni
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranas @ 26/9/2011, 10:00) 
    Io provo questa settimana ad andare all'acqua acetosa via cilabile con il mio di 8 anni

    Pollici su per ranas e pargolo! Buona pedalata!!
     
    .
  8. Frandom
     
    .

    User deleted


    siamo con voi, ranas!
     
    .
  9. ranas
     
    .

    User deleted


    Grazie..ci siamo divertiti molto..anche se al ritorno il piccolo è cascato ma ha ripreso il suo percorso questo il nosto intinerario http://www.bikemap.net/route/1277085#lat=4...&zoom=14&type=2
     
    .
  10. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ranas @ 28/9/2011, 08:30) 
    Grazie..ci siamo divertiti molto..anche se al ritorno il piccolo è cascato ma ha ripreso il suo percorso questo il nosto intinerario www.bikemap.net/route/1277085#lat=4...&zoom=14&type=2

    Cucciolino! Povero, un bel bacino sulla bua e complimenti al campione che è rimontato subito in sella! :applauso:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Oggi il padre di una compagnetta di mia figlia ha superato tutti i record, portando tutte e tre i suoi figli (1 elementare, materna e nido (8 mesi) a scuola con la bici elettrica.
    Dietro ha messo due seggiolini , costruiti da un fabbro, davanti ci sta la piccola su un altro seggiolino.
    Tragitto ciclabile colombo da ACI a piazza Numo Pompilio.

    Tralasciando polemiche sul codice della strada è diventato il mio mito e prima o poi gli farò una foto :lavoro:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luigino71 @ 12/10/2011, 14:18) 
    è diventato il mio mito e prima o poi gli farò una foto :lavoro:

    tralascio, tralascio, e gli faccio i complimenti ma mi chiedo come fa a farli salire e scendere ? :wub:

    marco
     
    .
11 replies since 19/9/2011, 08:29   150 views
  Share  
.