Auto sul ponticello di Via del Cappellaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermagister
     
    .

    User deleted


    Per chi usa il ponticello di Via del Cappellaccio per raggiungere la Tevere Sud da Viale Egeo, oltre a fare attenzione agli scooter qualche utilitaria riesce a passare (devono aver rimosso qualche ostacolo)

    Occhi e orecchie apertissime, rischiate di trovarvi di fronte un'auto lanciata a tutta per superare il dislivello. Io ne ho beccata una ieri verso le 17,30
     
    .
  2. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    Pericolosissimo! :ph34r:
    Grazie Magister. Ogni tanto ci passo anch'io.
    Mi sembra di avere letto da qualche parte che è stato tolto un palo, ma non ricordo bene dove.
     
    .
  3. ermagister
     
    .

    User deleted


    probabilmente all'attacco della salita venendo dalla "rampa" del viadotto, il problema è che ormai sono 30 m di terra senza regole in cui nessuno sa come comportarsi nè chi aspettarsi (non ci sono cartelli di divieto di nessun tipo )
     
    .
  4. IZ0DLZ
     
    .

    User deleted


    sì, è stato rimosso prima il paletto fatto con un profilato metallico a T (di quelli che si adoperano come supporto per le reticolazioni) : dapprima è stato tagliato quasi a filo dell'asfalto, poi è stato asportato anche il moncone che sporgeva (pericoloso per i pneumatici)

    Sabato, ad una coppia di rom, è scappato il carrello con il carico di rottami :ph34r: mentre sopraggiungevo, fortunatamente nel mio stesso senso e- ancor più fortunatamente- mentre nessuno risaliva la rampa in rincorsa.


    CITAZIONE (ermagister @ 4/9/2011, 11:54) 
    probabilmente all'attacco della salita venendo dalla "rampa" del viadotto, il problema è che ormai sono 30 m di terra senza regole in cui nessuno sa come comportarsi nè chi aspettarsi (non ci sono cartelli di divieto di nessun tipo )

    Infatti, anche l'uso che ne facciamo noi con la bici non è esattamente regolamentato. Idem per i furgoni che debbono raggiungere la sede delle Aziende-enti con gli accessi lungo il primo tratto della ciclabile (sia in direzione viadotto Magliana, il cantiere nautico) sia in direzzione Mezzocammino-lato cieco
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Link a Mozione sulla messa in sicurezza inserito da Marco/Spak64: LINK
     
    .
4 replies since 3/9/2011, 16:34   151 views
  Share  
.