mascherina x lo smog?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandrorunner
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è consigliabile usare quelle mascherine con il filtro della tucano? Stasera passando per il centro di roma avevo la gola secca, mentre quando esco in allenamento con la bdc fuori roma non ho questo fastidio. Cioè ho paura che senza mascherina si rischi molto x la salute, oltretutto faccio 28 km A/R, che dite?
    ciao
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Respro City (ma ancora meglio percorsi lontani dal traffico)
     
    .
  3. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Ho provato con la mascherina di carta, quando ancora faceva freddo ma mi si appannavano gli occhiali. Quella proposta sopra è esente da questo problema ? Interesserebbe anche a me per l'inverno, periodo forse più critico.
     
    .
  4. saint_mordechai
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anche io, confermo che gli occhiali non si appannano.
     
    .
  5. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Riporto su l'argomento perché desidero sapere chi vende la Respro o qualcosa di simile, cioè con filtri attivi e paranaso anti-appannamento per gli occhiali.

    In mancanza di indicazioni la prendo su ebay, però vorrei evitarmi la spedizione.
     
    .
  6. Spak64
     
    .

    User deleted


    le puoi trovare da Bici Scott Roma - Via Pianeta Saturno www.scottbiciroma.it/scottbiciroma/Dove_Siamo.html (zona eur-torrino)

    Se non sbaglio ha le mascherine respro.

    Non sò indicarti il prezzo, ma puoi sempre fargli un colpo di telefono.
     
    .
  7. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    Grazie !
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Sapete se c'è qualche altro negozio che tratta il marchio Respro, zona Roma Nord, o Roma Sud ?

    Ho trovato solo ProBike sulla salaria, ma le ha finite e non sa quando gli ri-arrivano...
     
    .
  9. valerio79
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sl0tty @ 12/3/2012, 11:22) 
    Sapete se c'è qualche altro negozio che tratta il marchio Respro, zona Roma Nord, o Roma Sud ?

    Ho trovato solo ProBike sulla salaria, ma le ha finite e non sa quando gli ri-arrivano...

    Ciao, io ho la respro techno da un anno, personalmente non la uso se fa piu di 18 gradi perché è in neoprene (come la city) e scalda troppo, per l'inverno è perfetta ma i miei (sia quelli da vista che quelli da sole) occhiali si appannano appena mi fermo.
    Ora come ora comprerei questa che tiene fuori il naso totobobo.com
    Comunque i filtri li compro direttamente dal sito Respro perché le spedizioni sono veloci e GRATIS.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    spirito felino

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Morena

    Status
    Offline
    Non mi convince...con il naso fuori, inalerei comunque smog.
    Per la respro, tu che taglia usi?
     
    .
  11. valerio79
     
    .

    User deleted


    Io ho la Large.
    Ho dimenticato di aggiungere che non riesco a respirarci con il naso, perché la mascherina me lo tiene quasi "chiuso", comunque ormai sono abituato e non mi da fastidio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    aggiornamenti sul tema ? soprattutto da parte di chi porta gli occhiali .

    marco
     
    .
11 replies since 29/7/2011, 22:25   800 views
  Share  
.