Ciclabile in costruzione su via Bardanzellu

proteste e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CdQ Colli Aniene
     
    .

    User deleted


    Rispondiamo a maubiaro di cui abbiamo ricevuto una email alla quale il sistema non fa fare un "rispondi":

    Abbiamo letto la tua proposta in dettaglio su ForumFree.
    Tale proposta non solo è stata da noi avanzata anche se solo verbalmente e allo stato attuale dei lavori, ma la troviamo anche fatta da altre associazioni su internet e ventilata dallo stesso Pallottini.
    Per inciso pochi sanno che c'era anche la disponibilità dei condomini di via balabanoff a far passare la pista a bordo recinzione del proprio parco per evitare l'invasione dei campi di calcio del tor sapienza.
    Si sarebbe in questo modo consolidato un percorso già da tempo utilizzato da molti ciclisti per arrivare alla cervelletta.
    Sarebbe stata certamente una scelta molto intelligente che avrebbe reso felici molti ciclisti e avrebbe anche fatto risparmiare molti soldi evitando le montagne di problemi che l'attuale scelta ha provocato.
    A quanto pare però, l'intelligenza è sparita dai cromosomi di questa gente.
    L'assurda risposta in testa a tutte le altre assurde risposte, è che questo è un progetto già approvato dal 2006!
    Questo CdQ continuerà a tenere alta la sua attenzione su questa ciclabile che considera una ferita nel quartiere.
    Stiamo preparando un dossier che non solo spiegherà gli errori dell'attuale progetto, ma fornirà delle alternative con dovizia di fotografie e schemi. Ci sarà anche una seria proposta di una rotatoria all'incrocio con via A. Balabanoff.
    Il dossier verrà reso pubblico ed inviato a tutti gli intelligentoni responsabili di questo vomitevole progetto che continuano imperterriti a fare come gli pare come del resto abbiamo già sperimentato su tutto il tratto di Via Palmiro Togliatti.

    CdQ ColliAniene
     
    .
33 replies since 27/7/2011, 12:36   718 views
  Share  
.