Ciclabile in costruzione su via Bardanzellu

proteste e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikediablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 27/7/2011, 13:36) 
    E di quest'altra lagnanza sapete nulla?
    www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=157280&sez=HOME_ROMA

    CITAZIONE
    "Volevo chiedere spiegazioni al V Municipio non della costruzione di una pista ciclabile in tempi di crisi, perché sicuramente a qualcuno può servire, ma chiedere perché per fare una pista ciclabile si allunga un giardino su cui il comune/municipo non investe un euro di manutenzione, ed in barba ad ogni codice della strada e del buon senso trasforma un incrocio , quello tra vila Bardanzellu e via Balabanoff in un gioco d’azzardo. Infatti chi esce da via Balabanoff ora sarà costretto ad andare contromano per girare a sinistra su viale Bardanzellu.
    Forse hanno pensato che gli automobilisti possano fare 600 euro di strada e due semafori su viale Togliatti per fare una svolta a sx ? alla faccia dell’ecologia. Chi ha firmato il progetto esecutivo ? Perché la direzione lavori non ha cambiato il progetto ? Siamo in attesa di capire cosa hanno avuto in mente, ma forse non hanno la mente."

    Evidentemente stanno costruendo la ciclabile su via Bardanzellu collegata alla Togliatti e credo la facciano sullo square centrale (come tante volte gli abbiamo contestato) a quanto pare per evitare troppi attraversamenti hanno chiuso l'incrocio con via Balabanoff percui gli automobilisti per fare inversione devo arrivare alla togliatti e fare almeno due semafori, traffico a parte e circa 600 metri in più.
    Sarà l'ennesima fonte di astio nei confronti dei ciclisti...

    marco
     
    .
33 replies since 27/7/2011, 12:36   718 views
  Share  
.