E' di qualcuno questa Rockrider?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. less82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Come ho scritto in un precedente post, mi sono state da poco rubate in garage due bici (una mia, una di mio fratello). Ho qualche sospetto sugli autori del furto (sulla base del buon senso, nonchè di informazioni datemi dai carabinieri e dai vicini di garage che hanno subito dei furti la stessa notte) ma non ho prove in merito. Ho notato però che da un po' di tempo queste persone girano con una bella bici Rockrider che forse non hanno acquistato... (Resto sul vago dal momento che, come dicevo, non ho certezze in merto).
    Oggi sono riuscita a fotografarla: è bianca e nera con delle striscette rosse e facilmente riconoscibile per un porta borraccia color verde/giallo fluo, per cui chiedo se qualcuno la riconosce. Forse non riavrò le mie bici, ma mi piacerebbe che qualcuno potesse almeno ritrovare la sua!

    rockrider

    Se qualcuno, dovesse riconoscerla posso dare indicazioni su dove viene parcheggiata. Se Bikediablo può postarla anche su Roma Pedala gliene sarei grata!
     
    .
  2. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Ciao Less,
    La bici in foto non so di chi sia e non posso aiutarti in questo senso.
    Ci terrei però a darti una mano (anche due...) :rolleyes: nel caso tu riesca ad avere certezze su chi ti ha sottratto le due altre dal garage e sia necessario andarle a recuperare.
    Te lo dico perchè ho già vissuto un'esperienza analoga in passato.
    Ciao
     
    .
  3. sim_1
     
    .

    User deleted


    Vendetta, tremenda vendetta =)
    A volte si è vittime altre si è carnefice...
    Lo so che è dura ma cerchiamo di rispettare lo stato di diritto altrimenti, se cediamo pure noi, non ci sarà scampo per nessuno!
     
    .
  4. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Ma io il diritto l'ho rispettato. Il diritto di riprendermela.
    Lui all'inizio non era d'accordo, ma il mio diritto era leggermente più "arrabbiato" del suo... ^_^
     
    .
  5. less82
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Andrea! Purtroppo non me la sventolano ancora davanti la mia bici e non saprei davvero dove andarla a recuperare. Ho solo dei "ragionevoli sospetti" sugli autori che poi da lì l'avranno fatta finire in qualche "giro", suppongo.

    Per sim... Hai ragione, ti capisco. Mi sono domandata a lungo se postare o meno questa foto e sul fatto di "accusare" in qualche modo qualcuno. Come vedi l'ho fatto senza dare alcuno riferimento, in questa sede, su questo qualcuno però davvero, per come si sono svolti i fatti, è praticamente impossibile che questo qualcuno non sia come minimo complice del furto. Oltre alle mie bici hanno svuotato decine di altri garage portandosi a casa una cifra da svariati zeri finali...

    Vendetta è se andavo lì e mi impossessavo della loro di bici, giustizia è cercare di trovare il proprietario originario almeno a questa qui. Non so se il discorso è corretto, io mi sono risposta di sì.
     
    .
  6. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    L'unica è registrare prima il numero di telaio, altrimenti è difficile stabilire di chi sia la bici, a meno che la stessa non riporti un segno così particolare da renderla inconfondibile tra mille.
     
    .
  7. less82
     
    .

    User deleted


    Io della mia ho il numero di telaio... ma ti assicuro che saprei riconoscerla comunque! Magari è così anche per il proprietario di questa...
     
    .
  8. Spliff87
     
    .

    User deleted


    Bici RUBATA stamattina a Via Carlo Botta, una parallela di Via Merulana verso Via Labicana...chiedo a chiunque la vedesse in giro di contattarmi!!

    CARATTERISTICHE PARTICOLARI:
    - Corna corte bianche.
    - Manopole shimano Pro.
    - Tutte le congiunzioni sono dello stesso Kit rosso metallizzato.
    - Il copertone anteriore ha una scritta gialla ed è diverso dal posteriore.


    https://image.forumfree.it/1/0/1/3/0/6/1/2/1367012328.jpg
     
    .
7 replies since 15/7/2011, 16:51   377 views
  Share  
.