E' di qualcuno questa Rockrider?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. less82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Come ho scritto in un precedente post, mi sono state da poco rubate in garage due bici (una mia, una di mio fratello). Ho qualche sospetto sugli autori del furto (sulla base del buon senso, nonchè di informazioni datemi dai carabinieri e dai vicini di garage che hanno subito dei furti la stessa notte) ma non ho prove in merito. Ho notato però che da un po' di tempo queste persone girano con una bella bici Rockrider che forse non hanno acquistato... (Resto sul vago dal momento che, come dicevo, non ho certezze in merto).
    Oggi sono riuscita a fotografarla: è bianca e nera con delle striscette rosse e facilmente riconoscibile per un porta borraccia color verde/giallo fluo, per cui chiedo se qualcuno la riconosce. Forse non riavrò le mie bici, ma mi piacerebbe che qualcuno potesse almeno ritrovare la sua!

    rockrider

    Se qualcuno, dovesse riconoscerla posso dare indicazioni su dove viene parcheggiata. Se Bikediablo può postarla anche su Roma Pedala gliene sarei grata!
     
    .
  2. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Ciao Less,
    La bici in foto non so di chi sia e non posso aiutarti in questo senso.
    Ci terrei però a darti una mano (anche due...) :rolleyes: nel caso tu riesca ad avere certezze su chi ti ha sottratto le due altre dal garage e sia necessario andarle a recuperare.
    Te lo dico perchè ho già vissuto un'esperienza analoga in passato.
    Ciao
     
    .
  3. sim_1
     
    .

    User deleted


    Vendetta, tremenda vendetta =)
    A volte si è vittime altre si è carnefice...
    Lo so che è dura ma cerchiamo di rispettare lo stato di diritto altrimenti, se cediamo pure noi, non ci sarà scampo per nessuno!
     
    .
  4. andrea.san
     
    .

    User deleted


    Ma io il diritto l'ho rispettato. Il diritto di riprendermela.