Bici Triban Trail 3 Btwin rubate stanotte prati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. less82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Questa mattina aprendo il garage ho trovato una pessima sorpresa: si sono portati via la mia bici e quella di mio fratello, entrambe marca BTwin modello Triban Trail 3 (http://store.btwin.com/triban-trail-3-id_8089010.html) con portapacchi e parafanghi. La mia aveva anche una borsa da bici marca Hapo colore nero e grigio metallizzato. Tra l'altro sono riusciti a prendersele senza lasciare il minimo segno di forzatura sulla porta del garage...

    Sono decisamente affranta: ho passato la mattinata a cercarle e continuerò. Che mi consigliate? Porta Portese la domenica? Ho speranze?

    Ho veramente pena per persone che per guadagnarsi un centinaio d'euro in tutto arrivano a compiere atti di così basso livello (e tra l'altro con un alto rischio di farsi beccare). E' molto difficile in questo momento, ma io credo sempre in causa-effetto...
     
    .
  2. svirgoletta
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto perchè ci si rimane veramente male.

    Unico suggerimento per un eventuale nuovo acquisto è quello di prendere una pieghevole; non c'è migliore antifurto che averla sempre dietro.
     
    .
  3. less82
     
    .

    User deleted


    Grazie per la solidarietà! Io spero ancora di ritrovarla! Il valore economico non è alto (sono bici piuttosto utilizzate che acquistate nuove costano meno di 200 euro) però quello affettivo lo è decisamente!
     
    .
  4. tenghetenghe
     
    .

    User deleted


    spiace sempre anche se non e' il valore in se' ma perche' e' una doppia ingiustizia.
    Spesso prendono strade diverse dalla vendita in loco. Piu' che portaportese dovresti vedere negli altri mercati ad esempio ce ne e' uno nei pressi dell'ex cinodromo la domenica
    ml
     
    .
  5. less82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenghetenghe @ 1/7/2011, 17:41) 
    spiace sempre anche se non e' il valore in se' ma perche' e' una doppia ingiustizia.
    Spesso prendono strade diverse dalla vendita in loco. Piu' che portaportese dovresti vedere negli altri mercati ad esempio ce ne e' uno nei pressi dell'ex cinodromo la domenica
    ml

    Grazie, ho letto ora. Domenica sono stata a Porta Portese che ho trovato estremamente "ripulito" rispetto a come lo ricordavo (ci sono vigili ogni 50 metri e controlli... e difficile che riescano a smerciare molta roba rubata). Quest'altro mercato che dici non lo conoscevo. E' proprio di fronte al ex cinodromo?
     
    .
  6. less82
     
    .

    User deleted


    Scusate, qualcuno può intercedere per me anche sul blog di roma pedala, dato che ho inviato due email di segnalazione del furto con foto ma vedo che ancora non è stato pubblicato nulla... Grazie!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (less82 @ 6/7/2011, 14:23) 
    Scusate, qualcuno può intercedere per me anche sul blog di roma pedala, dato che ho inviato due email di segnalazione del furto con foto ma vedo che ancora non è stato pubblicato nulla... Grazie!

    purtroppo i gestori sono in difficoltà, con impegni personali, mandami il testo che lo pubblico io...
    anche se lo metti qui va bene...


    marco
     
    .
  8. less82
     
    .

    User deleted



    la mia bici

    Grazie Marco, inviato messaggio personale. Nel frattempo ho trovato anche una foto, anche se è un po' piccola...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Post su RomaPedala

    c'e' scritto di segnalare qui eventuali avvistamenti.

    in bocca al lupo

    Marco
     
    .
  10. less82
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite!!!!
    Io mi sa he reggo ancora una settimana ma poi me la vado a ricomprare... Ti cambia proprio l'umore a non pedalare!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (less82 @ 7/7/2011, 10:08) 
    Grazie infinite!!!!
    Io mi sa he reggo ancora una settimana ma poi me la vado a ricomprare... Ti cambia proprio l'umore a non pedalare!

    se posso permettermi, decathlon per decathlon valuta la possibilità di una Hoptown, dipende da che uso ne fai e da quanto vuoi spendere ma leggo sul forum bicipieghevoli e jobike che è molto versatile e potresti tenerla in casa...

    ciao
    Marco
     
    .
  12. StefanoM68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (less82 @ 30/6/2011, 15:10) 
    Ciao a tutti,
    Questa mattina aprendo il garage ho trovato una pessima sorpresa: si sono portati via la mia bici e quella di mio fratello, entrambe marca BTwin modello Triban Trail 3 (http://store.btwin.com/triban-trail-3-id_8089010.html) con portapacchi e parafanghi. La mia aveva anche una borsa da bici marca Hapo colore nero e grigio metallizzato. Tra l'altro sono riusciti a prendersele senza lasciare il minimo segno di forzatura sulla porta del garage...

    Sono decisamente affranta: ho passato la mattinata a cercarle e continuerò. Che mi consigliate? Porta Portese la domenica? Ho speranze?

    Ho veramente pena per persone che per guadagnarsi un centinaio d'euro in tutto arrivano a compiere atti di così basso livello (e tra l'altro con un alto rischio di farsi beccare). E' molto difficile in questo momento, ma io credo sempre in causa-effetto...

    La prossima bici cerca di legarla anche all'interno del garage o del box: un ladro che ha fretta prende la prima cosa di valore che è facile da trasportare. Tra una bici slegata e un'auto con immobilizzatore sceglie sicuramente la prima anche se di minor valore.
     
    .
  13. less82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 7/7/2011, 11:49)
    se posso permettermi, decathlon per decathlon valuta la possibilità di una Hoptown, dipende da che uso ne fai e da quanto vuoi spendere ma leggo sul forum bicipieghevoli e jobike che è molto versatile e potresti tenerla in casa...

    ciao
    Marco

    La Hoptown ce l'ha il mio ragazzo e gli ha cambiato la vita (si deve spostare per forza in macchina per lavoro, però da quando ha quella se la porta dietro e appena può i giri se li fa in bici). Ci si pedala veramente bene ed è indubbiamente comoda... Solo devo valutare bene le mie esigenze.

    CITAZIONE (StefanoM68 @ 7/7/2011, 17:35)
    La prossima bici cerca di legarla anche all'interno del garage o del box: un ladro che ha fretta prende la prima cosa di valore che è facile da trasportare. Tra una bici slegata e un'auto con immobilizzatore sceglie sicuramente la prima anche se di minor valore.

    Grazie, giustissimo... purtroppo non c'ho pensato prima! Farò tesoro di questa esperienza per la mia prossima bici.
     
    .
12 replies since 30/6/2011, 14:10   3055 views
  Share  
.