Pista Passoscuro - Torvaianica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Non conosco nel a zona ne il progetto, comunque allego questo articolo di oggi su Cinque:

    image

    :stefanohead:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    Piacerà tantissimo ai miei nipoti (quando ci porteranno i figli).
     
    .
  3. ermagister
     
    .

    User deleted


    Marco, intanto i miei figli pedalano sulle piste per cui tu ed altro avete versato abbondante bile, o alla caffarella difesa tra gli altri da caio e bd

    we carry the fire, dice il protagonista di The Road

    tornando alla pista, mi riesce difficile capire quale sezione finanzierebbero con 700.000 € L'utilità per chi deve spostarsi (magari per prendere il treno verso roma) ci sarebbe
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ermagister @ 13/5/2011, 18:15) 
    Marco, intanto i miei figli pedalano sulle piste per cui tu ed altro avete versato abbondante bile, o alla caffarella difesa tra gli altri da caio

    tutto esatto (tranne bd che non ha avuto modo di difendere la caffarella, troppo piccolo ed abitava altrove)

    CITAZIONE (ermagister @ 13/5/2011, 18:15) 
    we carry the fire, dice il protagonista di The Road

    terribile quel film non credo che riuscirò mai ad avere la forza di vederlo.

    CITAZIONE (ermagister @ 13/5/2011, 18:15) 
    L'utilità per chi deve spostarsi (magari per prendere il treno verso roma) ci sarebbe

    Sono d'accordissimo, se corre lungo il litorale (a ridosso del mare) sarebbe davvero una potenzialità turistica,
    (come lo è sulla costiera teramana) e per chi lavora nel turismo, certo che alcuni tratti sarà difficilissimo...
    penso solo a Passoscuro che è un posto tremendo dove ci sono le case ammucchiate una all'altra
    praticamente sulla spiaggia...

    marco
     
    .
  5. ermagister
     
    .

    User deleted


    OT: The Road leggi il libro
     
    .
4 replies since 13/5/2011, 08:54   100 views
  Share  
.