Gruppo Fonte Laurentina/Vallerano

In fila indiana fino alla Metro B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe M
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno di Fonte Laurentina o dintorni che in gruppo vuole sperimentare ad andare a lavoro/scuola condividendo un persorso in comune?

    Dimostriamo che non è indispensabile il mezzo a motore e che la bicicletta, anche abbinata alla metropolitana, è la soluzione al traffico, all'inquinamento, è economica e ti fa risparmiare di andare la sera in palestra.
    Insomma sepoffà!

    Si potrebbe partire in linea di massima per le 7.45 da Fonte Laurentina percorrendo via Laurentina fino ad arrivare piazzale Giulio Douhet (davanti al capolinea della Metro Laurentina). Tempo stimato circa 30 min.

    Che ne dite?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Anche se normalmente faccio un percorso diverso venendo da castello della cecchignola, per il 12 posso fare l'eccezione e venire a Fonte Laurentina e arrivare alla metro. fammi sapere precisamente dove; alle 7,45 va bene
     
    .
  3. petor
     
    .

    User deleted


    io mi accodo, parto da laurentino 38 ed arrivo a s.lorenzo percorrendo tutta la colombo. ci sono.
    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...3,0.055747&z=15
     
    .
  4. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petor @ 10/5/2011, 16:06) 
    io mi accodo, parto da laurentino 38 ed arrivo a s.lorenzo percorrendo tutta la colombo. ci sono.
    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...3,0.055747&z=15

    Ciao PEtor!
    Alla fine magari ci conosciamo anche storicamente, io ho abitato per venti anni su Via Tancredi... e i miei sono ancora li!
    :stefanohead:
     
    .
  5. petor
     
    .

    User deleted


    chi puo dirlo?
    cmq dove ci vediamo domattina?
     
    .
  6. marcosimon
     
    .

    User deleted


    io vado tutti i giorni, o quasi, da fonte laurentina al centro, in bici e/o in bici+metro.
    quindi domani mi mi aggregherò.
    da dove si partirà esattamente?
    marco
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosimon @ 11/5/2011, 10:57) 
    io vado tutti i giorni, o quasi, da fonte laurentina al centro, in bici e/o in bici+metro.
    quindi domani mi mi aggregherò.
    da dove si partirà esattamente?

    Ciao MarcoSimon per favore puoi presentarti nell'apposita sezione ?

    grazie

     
    .
  8. petor
     
    .

    User deleted


    proporrei la coop a via francesco sapori alle 7.45
    che dite?
     
    .
  9. marcosimon
     
    .

    User deleted


    chi partirà da fonte laurentina ha bisogno di vedersi in un punto specifico del quartiere: va bene il giornalaio? alle 7.45 e poi da li passare in via sapori da dove si uniranno altri?
     
    .
  10. Giuseppe M
     
    .

    User deleted


    Per me va bene. Ci vediamo alle 7.45 al giornalaio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    300
    Location
    Marina di Cerveteri

    Status
    Offline
    Io mi faccio trovare alle 7,45 (magari aspetto qualche minuto..non fa nulla) all'incrocio laurentina-tor pagnotta (venendo da questa via).
    a domani
     
    .
  12. marcosimon
     
    .

    User deleted


    perfetto, domattina 7,45 al giornalaio di fonte laurentina poi prendiamo ciemme all'incrocio e da li passiamo a prendere eventuali altri in via sapori
    a domani
    marco
     
    .
  13. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcosimon @ 11/5/2011, 20:16) 
    perfetto, domattina 7,45 al giornalaio di fonte laurentina poi prendiamo ciemme all'incrocio e da li passiamo a prendere eventuali altri in via sapori
    a domani
    marco

    Purtroppo io sarò a Via Sapori solo alle 8.40 e non ci incontreremo, ma se avete due minuti per fermarvi a prendere un bel cappuccino col cornetto vi consiglio caldamente "Il Tuo Fornaio", paste e cornetti strepitosi, ottimi per iniziare bene la pedalata :lol:

    Ricordatevi di farvi una bella foto di gruppo per la bacheca del B2W Day!!! image
     
    .
  14. petor
     
    .

    User deleted


    confermo domattina, dalle 7e45 fino alle 8 massimo aspetto davani alla coop via sapori. a domani e se non ci vediamo buone pedalate.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! i post sono un po vecchi c'è qualcuno di fonte laurentina che usa la bicicletta per andare verso il centro?
     
    .
14 replies since 9/5/2011, 23:41   340 views
  Share  
.