Se la catena si spezza (e non hai lo smagliacatena)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Dal blog Rotazioni:
    CITAZIONE
    Catena spezzata
    Cosa fare se la catena ti si spezza in mezzo alla strada, lontano da casa, da amici attrezzati e da riparatori di bici?




    Ti fai un quelo come una capanna! Soprattutto se la bici è un tandem, è notte e fa -3 gradi!!
    Ormai le ho passate tutte, non mi spaventa più nulla. image
    Ora che mi ricordo, avevo comprato una falsamaglia di ricambio... dove caspita l'avrò messa???

    Edited by Mamaa - 21/4/2011, 21:02
     
    .
  2. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Ahhhrg Diablo aiuto!! Invece di fare il "quote", ho prativcamente cancellato il tuo post!!
    Come caspio è possibile?? No, aspetta è possibile, oggi è una giornata decisamente NO!
    Forse è meglio se per questa sera spengo il pc e me ne vado a lavare i piatti và.... <_<
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mammifero Bipede

    Group
    Member
    Posts
    13,037
    Location
    Quadraro

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Catena spezzata
    Cosa fare se la catena ti si spezza in mezzo alla strada, lontano da casa, da amici attrezzati e da riparatori di bici?

    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcopie @ 22/4/2011, 09:40) 
    CITAZIONE
    Catena spezzata
    Cosa fare se la catena ti si spezza in mezzo alla strada, lontano da casa, da amici attrezzati e da riparatori di bici?

    image

    Luca sta dipingendo una situazione limite da lui vissuta senza attrezzi, è ovvio che sarebbe meglio avere lo smaglia catena, io di solito lo porto quando vado in ufficio ma non lo porto se giro ne quartiere, può capitare di dimenticarlo allora può essere utile sapere che con una vite...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Enlarged Member

    Group
    Member
    Posts
    4,590
    Location
    BrokenTower

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bikediablo @ 22/4/2011, 15:18) 
    Luca sta dipingendo una situazione limite da lui vissuta senza attrezzi, è ovvio che sarebbe meglio avere lo smaglia catena, io di solito lo porto quando vado in ufficio ma non lo porto se giro ne quartiere, può capitare di dimenticarlo allora può essere utile sapere che con una vite...

    L'esempio citato prevede l'uso di un coltellino svizzero, ora se esco in bici e' piu' facile che mi porti appresso uno smagliacatena ed una falsa maglia che un coltellino ed una vite ;), non credi?
     
    .
4 replies since 21/4/2011, 13:46   2006 views
  Share  
.