Mercoledì 20 aprile 2011 - 2° incontro all'Assessorato Ambiente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanohead @ 16/4/2011, 11:35) 
    Aggiungerei che nel bilancio approvato il 12/'4 (credo il primo che definisce dei soldi per la ciclabilità da oltre 3 anni) c'è scritto:
    “20,6 mln € per parchi, ville storiche, piste ciclabili e finanziamento gara su verde”.
    Ci dovrebbero dire quanti di questi 20 milioni siano per le piste ciclabili, visto che la cura/manutenzione di parchi e ville credo assorba un sacco di denaro.
    Ciao
    :stefanohead:

    Ritorno sul tema bilancio comunale, stiamo ancora parlando di Piano Quadro ma sembra che non sia stata previsto un solo euro per la cilcabilità nel bilancio 2011:
    http://www.controluce.it/roma-politica/pro...mmazza-ambiente
    "Quella presentata dal centrodestra nel Comune di Roma è una proposta di Bilancio ammazza-ambiente". Lo dichiara Nando Bonessio, presidente regionale dei Verdi. "Dalle notizie ricevute, pur non essendo presenti come forza politica in Consiglio Comunale, abbiamo potuto verificare che le tante promesse fatte da Alemanno sulla manutenzione e sulla qualità ambientale della città sono le solite –promesse da marinaio-. Non ci sono risorse per la manutenzione del verde a partire dai mezzi necessari agli operatori del Servizio Giardini. Non ci sono investimenti sulla mobilità leggera come piste ciclabili e percorsi ciclo-pedonali, ma nemmeno a favore della mobilità pubblica come corsie preferenziali, percorsi in sede protetta, parcheggi di scambio".
     
    .
27 replies since 15/4/2011, 15:17   568 views
  Share  
.