Bike to Work Day 2011 EUR-Poste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Si parte...
    Ciao a tutti ieri abbiamo risvegliato il dormiente Poste.... mi scuso con Spak64 se non lo abbiamo coinvolto ma con l'aiuto di una collega ieri ci hanno nuovamente dato udienza con pochissimo preavviso. Più tardi cercherò di fare un riassunto.
    Intanto anticipo la necessità di iniziare a definire una mappa dell'evento(sembrerebbe che riusciamo a linkarla sulla intranet aziendale e sulla pagina facebook ufficiale di Poste)...
    Questa è la prima bozza.... Mappa EUR poste
    Preciso prima di tutto che se riusiamo a farlo diventare un evento sull'EUR in generale e non solo su Poste(viale Europa) sarebbe grandioso...
    Per ora il percorso è molto simile a quello dello scorso anno, con appuntamento su colombo/laurentina e arrivo su Viale Europa.
    Spak64 te la senti di fare un secondo percorso con un appuntamento verso Torrino?

    Mi mandate idee, spunti, proposte e magari fatemi sapere chi intende gettarsi del B2W day Poste e magari fare anche la parte da tutor che lo link nella mappa

    :stefanohead:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 8/4/2011, 11:29) 
    Mi mandate idee, spunti, proposte e magari fatemi sapere chi intende gettarsi del B2W day Poste e magari fare anche la parte da tutor che lo link nella mappa

    Se vuoi io posso guidare i tuoi eventuali colleghi o altri dell'EUR partendo dal Mandrione o da San Giovanni.

    marco
     
    .
  3. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Mappa aggiornata...sei il tutor numero 2, poi nei prossimi giorni mi dici bene percorso, punto esatto dell'appuntamento e orario....
    :stefanohead:
     
    .
  4. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Posso fare scena e organizzare un gruppo (bisogna vedere chi viene) che èparte da Laurentino-Cecchignola e arriva a Poste.
    ;)
     
    .
  5. stefanohead
     
    .

    User deleted


    il punto di ritrovo lo segno, poi se fino al giorno prima non abbiamo feedback lo eliminiamo.... ;)
     
    .
  6. Spak64
     
    .

    User deleted


    presente!

    io sono disponibile, bisogna vedere se c'è qualcuno che si aggrega. :rolleyes:

    Io direi che l'appuntamento potrebbe essere a viale avignone nel posteggio di fronte il bar (quello che ultimamente a cambiato gestione!).

    Il percorso potrebbe essere :

    Viale Avignone - Viale Giorgio Ribotta - Viale Oceano Pacifico - Via Della Tecnica - Via Umberto Tupini - Viale America - Viale Beethoven - Viale Europa.

    Resta inteso che sono disponibilissino a cambiare l'appuntamento di partenza per andare incontro ad eventuali compagni di viaggio.

    :lavoro:
     
    .
  7. stefanohead
     
    .

    User deleted


    Mappa aggiornata!
     
    .
  8. Spak64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak64 @ 8/4/2011, 17:15) 
    presente!

    io sono disponibile, bisogna vedere se c'è qualcuno che si aggrega. :rolleyes:

    Io direi che l'appuntamento potrebbe essere a viale avignone nel posteggio di fronte il bar (quello che ultimamente a cambiato gestione!).

    Il percorso potrebbe essere :

    Viale Avignone - Viale Giorgio Ribotta - Viale Oceano Pacifico - Via Della Tecnica - Via Umberto Tupini - Viale America - Viale Beethoven - Viale Europa.

    Resta inteso che sono disponibilissino a cambiare l'appuntamento di partenza per andare incontro ad eventuali compagni di viaggio.

    Come d'accordo con cicleppe e stefanohead l'appuntamento è davanti al supermercato Elite in Via Salisburgo ore 9.10 partenza 9.20. L'itinerario rimane lo stesso.


     
    .
  9. Giuseppe M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 8/4/2011, 14:11) 
    Posso fare scena e organizzare un gruppo (bisogna vedere chi viene) che èparte da Laurentino-Cecchignola e arriva a Poste.
    ;)

    E' praticabile il tragitto da Fonte Laurentina che passi sotto il ponte del GRA di via Laurentina si incontri con il punto di incontro 2 di via Sapori per poi continuare giù fino alla metro Laurentina?
     
    .
  10. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe M @ 30/4/2011, 17:50) 
    CITAZIONE (Mamaa @ 8/4/2011, 14:11) 
    Posso fare scena e organizzare un gruppo (bisogna vedere chi viene) che èparte da Laurentino-Cecchignola e arriva a Poste.
    ;)

    E' praticabile il tragitto da Fonte Laurentina che passi sotto il ponte del GRA di via Laurentina si incontri con il punto di incontro 2 di via Sapori per poi continuare giù fino alla metro Laurentina?

    Dai che si può fare! La mattina c'è un traffico della miseria, quindi più sicuro per le bici (macchine bloccate dal traffico = bassa velocità), uscendo da Fonte Laurentina sei nella direzione giusta, e da Torpagnotta puoi tranquillamente prendere il marciapiede. Posso spostare il punto d'incontro e aspettarti sulla Laurentina :B):
     
    .
  11. ubik66
     
    .

    User deleted


    ragazzi, considerando che sono un neofita del bike to work e delle piste ciclabili romane, mi armo di coraggio e partecipo, per arrivare (spero vivo :lavoro: ) in ufficio all'EUR Poste. Mi piacere condividere la pedalata con qualcuno se possibile dall'inizio o quasi, insomma prima è meglio è. Non che abbia paura, ovviamente, ma la compagnia di qualcuno più esperto di me sulle ciclabili e strade romane non mi dispiacerebbe. C'è qualcuno quindi che partirà o passerà il 12 maggio dalla zona Prati-Tevere? Io dovrei prendere la ciclabile tevere all'altezza di castel s. angelo. Fatemi sapere, grazie :rolleyes:
     
    .
  12. Mamaa
     
    .

    User deleted


    x Ubik66 e GiuseppeM
    L'appuntamento per il B2WDay della nostra zona è su Via Francesco Sapori altezza Coop alle 9.10 circa. C'è un bel bar/pasticceria dove poter legare le bici e prendersi un caffè per poi poter raggiungere il gruppo POSTE.
    Se per mercoledì 11 mattina non riceviamo altre adesioni per quel punto di partenza e quindi siamo solo noi tre, possiamo anche riorganizzarci orari e ritrovo a ns comodo, raggiungere il gruppone POSTE sulla ciclabile laurentina e partire con loro.
    Teniamoci in contatto :D
     
    .
  13. Spak64
     
    .

    User deleted


    da come ho letto dal comunicato per il torrino l'appuntamento è a viale avignone.

    Quindi direi che se sul forum non c'è nessuno che si aggrega dal torrino io mi posizionerei a viale avignone di fronte al bar.

    Quando parto posso fare un salto a via salisburgo di fronte al supermercato elite per vedere se c'è qualcuno.....mi sento tanto una particella di sodio!!
     
    .
  14. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spak64 @ 3/5/2011, 20:29) 
    ....mi sento tanto una particella di sodio!!

    Ma nooo, dai! Dato che i mini sottogruppi rischiano di rimanere soli, direi di aspettare martedì entro ora pranzo e poi riorganizzarci per anticipare i ns orari e raggiungere il gruppone POSTE sulla ciclabile Laurentina, così partiamo tutti insieme e ci divertiamo!!! :lol:
     
    .
  15. stefanohead
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamaa @ 3/5/2011, 18:02) 
    x Ubik66 e GiuseppeM
    L'appuntamento per il B2WDay della nostra zona è su Via Francesco Sapori altezza Coop alle 9.10 circa. C'è un bel bar/pasticceria dove poter legare le bici e prendersi un caffè per poi poter raggiungere il gruppo POSTE.
    Se per mercoledì 11 mattina non riceviamo altre adesioni per quel punto di partenza e quindi siamo solo noi tre, possiamo anche riorganizzarci orari e ritrovo a ns comodo, raggiungere il gruppone POSTE sulla ciclabile laurentina e partire con loro.
    Teniamoci in contatto :D

    Mamaa, non mi confondere il collega (con stanza di fronte alla mia) neofita ubik66 che già è anziano .... infatti ha detto zona "Prati-Tevere", credo che con via Sapori ci azzecchi poco! Sarà anche lui venendo da nord direttamente sull'incrocio Colombo/Laurentina, forse scortato da Metallian!
    Vabbè ora dobbiamo trovarti qualche altro cavaliere! :stefanohead:
     
    .
51 replies since 8/4/2011, 10:29   748 views
  Share  
.