BIKE 2 SCHOOL 2011

sabato 26 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Questa mattina, un po' titubante ho presentato alla nuova Direttrice Didattica della scuola di mio figlio la proposta del BIKE 2 SCHOOL per il prossimo 26 marzo.
    La risposta a sorpresa, sebbene non ancora ufficiale, è stata: "Vengo anch'io!"
    Le ho lasciato il materiale del B2School e del B2W e i miei recapiti telefonici, non resta che attendere ed eventualmente tornare alla carica.

    Visto i presupposti direi che dovrebbe venir fuori una cosa carina e cmq pensavo di abbinarci, per i ciclomobilisti che vorranno venire ad aiutarci, una pedalata esplorativa per i sentieri del Parco Naturale Laurentino-Fonte Ostiense.

    Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della questione, intanto tenetevi liberi per sabato 26 ;)
     
    .
  2. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    Sabato???
    Ma così non posso mancare! :lol:
     
    .
  3. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Confermato dalla direttrice il Bike 2 School, lo vogliono per entrambi i plessi (Tagliacozzo e Gramsci) come lo scorso anno e vediamo se riusciamo a chiedere la scorta ai vigili per poter fare un giro di quartiere.
    A presto altri aggiornamenti =)
     
    .
  4. Cicleppe
     
    .

    User deleted


    Percorso?
    Se me lo disegni su MapMyRide me lo posso scaricare sul GPS e ti aiuto a tenere insieme il gruppo. ;)
    Pensi di inserirlo anche su Cicloappuntamenti come "Ciclokidz"?
     
    .
  5. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicleppe @ 9/3/2011, 09:28) 
    Percorso?
    Se me lo disegni su MapMyRide me lo posso scaricare sul GPS e ti aiuto a tenere insieme il gruppo. ;)
    Pensi di inserirlo anche su Cicloappuntamenti come "Ciclokidz"?

    Il percorso al momento è ipotetico, se ci danno anche la scorta dei vigili sarà diverso. Appena ho certezze aggiorno tutto.
    ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Mamaa puoi scrivere l'appuntamento ed il percorso anche qui ?
    :lucetta:

    Marco
     
    .
  7. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 18/3/2011, 13:40) 
    Mamaa puoi scrivere l'appuntamento ed il percorso anche qui ?
    :lucetta:

    Marco

    Appena ho il definitivo vi aggiorno, ma dovrebbe essere come lo scorso anno:
    due punti di ritrovo (Via Silone angolo Via Govoni - 6° ponte) e Via F.T. Marinetti (altezza giardinetti) per arrivare alle due scuole.
    Appuntamento verso le 8.30 per partire massimo 8.50.

    A presto aggiornamenti
     
    .
  8. Mamaa
     
    .

    User deleted


    http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF...058365&t=h&z=15
    Il percorso delle due ciclo-carovane di sabato.
    Appuntamento ore 8.30, partenza 8.45= Via Ignazio Silone angpolo Via Govoni (plesso Gramsci), Viale F.T. Marinetti angolo V. Joyce (Plesso Tagliacozzo)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    Segnalato sul sito del Bike to Work Day

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    UP
     
    .
  11. Mamaa
     
    .

    User deleted


    Il mio telefono continua a squillare, stanno chiamando molti genitori per le adesioni alla pedalata... speriamo bene ^_^
    Ciclomobilisti partecipanti (Cicleppe + BD) potreste cortesemente portare la macchina fotografica x fare qualche foto/filmatino che poi montiamo su un bel video?!
    GRAZIEEE
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 25/3/2011, 12:22) 
    Ciclomobilisti partecipanti (Cicleppe + BD) potreste cortesemente portare la macchina fotografica x fare qualche foto/filmatino che poi montiamo su un bel video?!

    Franci io vengo sicuro, porto anche la fotocamera e mi rendo disponibile per le riprese,
    però non sono sicuro si arrivare in tempo per la partenza (le ginoccha ultimamente non mi assistono come vorrei)
    quindi prego Cicleppe et altri di fotomursi comunque :-))
     
    .
  13. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 25/3/2011, 12:33) 
    Franci io vengo sicuro, porto anche la fotocamera e mi rendo disponibile per le riprese,
    però non sono sicuro si arrivare in tempo per la partenza (le ginoccha ultimamente non mi assistono come vorrei)
    quindi prego Cicleppe et altri di fotomursi comunque :-))

    Ma che scemi a non pensarci... e se invece lasci la bici a casa e prendi solo la metro? Potrei venire a prenderti a Laurentina e poi prestarti il Cavalàs. Poi dopo ti riporto a Laurentina.
    Vedi tu che preferisci, anche questa è una possibilità =) :capovolgi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mamaa @ 25/3/2011, 13:21) 
    Ma che scemi a non pensarci... e se invece lasci la bici a casa e prendi solo la metro?

    Giammai !!! <_<

    CITAZIONE (Mamaa @ 25/3/2011, 13:21) 
    Potrei venire a prenderti a Laurentina e poi prestarti il Cavalàs.

    Grazie, non ti preoccupare domattina vedo se venire in bici+metro B (circo massimo)
    o direttamente in bici (quasi stessa strada di tutti i giorni+ un pezzetto).

    ... anche volendo Il Cavalas non mi regge ...

    marco
     
    .
  15. Mamaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bikediablo @ 25/3/2011, 14:10) 
    [... anche volendo Il Cavalas non mi regge ...

    Eh, sè, vabbè!
     
    .
27 replies since 2/3/2011, 13:19   335 views
  Share  
.