Dorsale Anagnina Torvergata - sorbona-guido carli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turco
     
    .

    User deleted


    Sabato ho approfittato della bella giornata per fare un giro di perlustrazione e ho notato che hanno rifatto l'intera segnaletica orizzontale, stavolta di colore bianco. Ce n'era davvero bisogno, quella di prima era scomparsa quasi completamenti, praticamente la vedevi solo se già sapevi che li c'era una ciclabile.
    La nuova "verniciatura" riguada l'intera tratta, quindi da metà ciamarra fino a torre maura, poi fosso di santa maura, sorbona, heidelberg, archiginnasio fino a guido carli.

    Per il resto i problemi di questa ciclabile rimangono sempre gli stessi, e cioè continue interruzioni, sali-scendi, gradoni, terriccio, pezzi di vetro, pezzi di ferro, pezzi di plastica, pezzi di tutto. L'asfalto è quello da marciapiede, quindi non granchè, ma c'è di peggio. Ho incontrato davvero tanti ciclisti, più di 100 credo, ma tutti su strada, sulla ciclabile c'ero praticamente solo io...

    Unica nota positiva, hanno messo la segnaletica sull'incrocio tra viale ciamarra e torre maura, quantomeno ora il ciclista sa che il percorso prosegue anche dall'altra parte dell'incrocio.

    Allego qualche foto (se riesco).


    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
14 replies since 14/2/2011, 17:34   374 views
  Share  
.