PQCCR -> Vigna Murata (processo partecipativo)

processo partecipativo per il Programma Urbanistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikke diablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bikediablo @ 17/5/2010, 18:40)
    fino all'incrocio con via di Grotte D'Arcaccio (dove si trova un polo scolastico) quindi c'e' il ben peggiore l'incrocio con via Andrea Bonaiuto molto frequentato e che sarà difficile attraversare senza scendere dalla bici.
    :-(

    Dimenticavo l'enorme fabbrica/deposito Capolino e Figli il cui muro che insiste sul marciapiedi riduce quest'ultimo ad un budello su cui spesso è parcheggiato anche il cassonetto dell'immondizia.

    CITAZIONE (bikediablo @ 17/5/2010, 18:40)
    Più avanti c'e' un benzinaio e quindi una strettoia, attualmente uno dei punti più pericolosi perchè le auto stringono molto verso il marciapiedi, infatti io mi allargo molto a sinistra con la bici, quando ci passo, e poi stringo sperando di non trovare auto in sosta vietata dietro la curva.
    Da qui in poi non so proprio dove troveranno lo spazio a meno di rendere a senso unico la strada fino alla stazione laurentina in senso inverso, visto che via Gaurico dalla parte opposta è già in direzione stazione.

    in effetti dal Benzinaio in poi l'unica sarebbe ridurre la carreggiata che però è già limitata dal parcheggio in divieto per prendere la metro.

    Marco
     
    .
89 replies since 17/5/2010, 17:00   2194 views
  Share  
.