PQCCR -> Vigna Murata (processo partecipativo)

processo partecipativo per il Programma Urbanistico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bikke diablo
     
    .
    Avatar

    qui fut tout, et qui ne fut rien

    Group
    Administrator
    Posts
    6,026

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefanohead @ 16/5/2010, 14:11)
    Via Vigna Murata:Come si inserirà la ciclabile all'incrocio tra Via di Tor Carbone e Via di Vigna Murata visto che le rotatorie in fase realizzativa non prevedono ciclabile?

    Secondo me non si inserirà perchè come hai segnalato sul tuo blog la rotonda non sarà una rotonda ma un ottovolante, quindi inizierà come d'uso dal marciapiedi ovviamente quello destro (ma non so cosa augurarmi) in direzione Laurentina. Visto che quello è un tratto non urbanizzato, ci sono per ora le entrate del cantiere dell'Istituto per la Nutrizione, poi l'Istituto di Geofisica, quindi tutta campagna fino all'incrocio con via di Grotte D'Arcaccio (dove si trova un polo scolastico) quindi c'e' il ben peggiore l'incrocio con via Andrea Bonaiuto molto frequentato e che sarà difficile attraversare senza scendere dalla bici.
    :-(

    Più avanti c'e' un benzinaio e quindi una strettoia, attualmente uno dei punti più pericolosi perchè le auto stringono molto verso il marciapiedi, infatti io mi allargo molto a sinistra con la bici, quando ci passo, e poi stringo sperando di non trovare auto in sosta vietata dietro la curva.
    Da qui in poi non so proprio dove troveranno lo spazio a meno di rendere a senso unico la strada fino alla stazione laurentina in senso inverso, visto che via Gaurico dalla parte opposta è già in direzione stazione.

    Marco

    p.s:
    comunque c'erano gli allegati del biciplan del Magister che avevo inviato tempo fà a qualcuno del forum
     
    .
89 replies since 17/5/2010, 17:00   2194 views
  Share  
.